Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    e' solo un bene che vi fermino. Cmq e' illegale ...il tuo discorso e' uguale a : be scusa faccio il ladro ma non uccido nessuno .
    Hoga ogni tanto una cosa sensata la dici complimenti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Hoga ogni tanto una cosa sensata la dici complimenti
      tvb
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • #23
        Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

        ah n'altro motorista che sarebbe da fermare di + che gli estetici!! dato che evadono il fisco aumentando i cavalli e non segnalandoli...

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #24
          Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

          plz non parlare albanese e parla in un modo che si possa capire.
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #25
            Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            ah n'altro motorista che sarebbe da fermare di + che gli estetici!! dato che evadono il fisco aumentando i cavalli e non segnalandoli...
            io ho l'auto stock veramente..ma non è questo il punto


            se modificherò il motore e in qualche maniera mi scopriranno..non andrò in giro a dire "ah che bastardi" perchè il coglione sono solo io


            allo stesso modo...la gente che viene beccata a 120 in città dice sempre "Che stronzi m'hanno fatto la multa"
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

              Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              plz non parlare albanese e parla in un modo che si possa capire.
              se c'è uno che parla albanese quello sei te

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #27
                Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                io ho l'auto stock veramente..ma non è questo il punto


                se modificherò il motore e in qualche maniera mi scopriranno..non andrò in giro a dire "ah che bastardi" perchè il coglione sono solo io


                allo stesso modo...la gente che viene beccata a 120 in città dice sempre "Che stronzi m'hanno fatto la multa"
                non è che parli cosi perchè hai la macchina stock e te rode...perchè non c è gioia piu bella di sverniciare in pista figli di papa ecc ecc con auto che valgono 1/4 della loro...se vengono in pista... perchè di solito stanno al bar a tirarsela prendendo l aperitivo...w le modifiche...
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #28
                  Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                  Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                  non è che parli cosi perchè hai la macchina stock e te rode...perchè non c è gioia piu bella di sverniciare in pista figli di papa ecc ecc con auto che valgono 1/4 della loro...se vengono in pista... perchè di solito stanno al bar a tirarsela prendendo l aperitivo...w le modifiche...
                  imho ma stattene a casa ...il problema sta nel fatto che li svernici in pista ma lo fai in strada.Se il figlio di papa' si e' modificato l'auto gia' potente di motore , x strada fa io io ho il pisello piu lungo di te .Alla fine ne ricavate un bell'incidente tutti e due per la velocita' o cmq sanzioni.
                  Io quando prendo le multe non mi incavolo le prendo e mi rendo conto dei miei errori ...non come gente a cui portano via l'auto e poi piange e insulta.Chi e' causa del suo mal pianga se stesso .


                  Cmq ti faccio un piccolo appunto ...uno con una macchina grossa al 90% non ti caga neanche,sarebbe come fare una punto contro una srl amg.Ora di la tua cagata cosi sei contento

                  bacioni Marco
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Pazzesco... oramai non c'è più nulla da dire...
                    Ogni stato avrà di sicuro i suoi problemi ma qui in Italia è veramente tutto uno schifo...

                    Non é una novitá... peró adesso non accalcatevi tutti alla dogana Svizzera!

                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                      300 euro...giusto....
                      contando che volevano farci una multa di 600 euro x la marmitta e i parafanghi e i cerchi della mini (x altro originali perchè la sportpack esce così di fabbrica) così senza nemmeno guardare il libretto...si dai 300 euro x uno che ubriaco supera una fila di macchine e passa con il rosso a tavoletta mi sembrano equi...


                      povera Italia
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X