Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drifting....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: drifting....

    l'Sr20, visto che in Giappone venivano regolarmente vendute con questo propulsore.


    C'è chi ci ha fatto stare anche il motore della 300zx, ma non mi spingerei così oltre...
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #22
      Re: drifting....

      o anche il motore del sierra cosworth.. con cambio e tutto.. il lavoro degli attacchi è fattibilissimo!

      oppure se hai un po + di budget un nissan Rb26dett ( skyline/s15 )

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #23
        Re: drifting....

        La S15 monta sempre un Sr20det.

        Con il motore del sierra la vedrei come una snaturazione, però se è fattibile magari ti conviene!
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #24
          Re: drifting....

          giusto mi correggo ( è che nel campionato usano praticamente tutti l'rb26 sulla s15.. )

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #25
            Re: drifting....

            Perchè a mio avviso esagerano. Hanno tutte 600cv... Sembra più una pagliacciata che altro.

            Era più "realistico" quando usavano le Silvia quasi stock o con i paraurti tenuti con il nastro adesivo...
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #26
              Re: drifting....

              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              il fatto è appunto che in traverso stai a limitatore.. e i motori nissan a lungo andare ( a volte solo una giornata di prove ) ne risentono parecchio.. parlo soprattutto per i CA18DET.. l'SR20DET tiene leggermente di +... e anche come manutenzione sono oltre a essere costosi sono + delicati come motori..

              c'è da dire però che le nissan son + " facili " da guidare in traverso.. + leggere e + adatte per questo stile di guida... se sarà un'auto che porterai su carrello quindi non immatricolata potresti anche optare per degli ibridi.. per esempio una s13 con un motore + resistente..
              se vuoi fare drift serio non tieni il motore di serie "fragile" (è fragile se lo dai in mano a un coglione, come spesso accade), ma lo modifichi con modifiche SERIE (non prendere le bielle made in ebay se no hai buttato tempo e soldi)... parlo anche di una coppa olio maggiorata... puoi farci quello che vuoi...
              ne sono testimonianza quel milioncino di giapponesi

              l'unico swap che puoi fare è mettere un sr20det nella RPS13. se prendi una s14 e metti un motore sierra o che ti tiri da solo un calcio nei coglioni... imho
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #27
                Re: drifting....

                penso che ognuno con la propria macchina alla fine ci fa quel che gli pare no?

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #28
                  Re: drifting....

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  penso che ognuno con la propria macchina alla fine ci fa quel che gli pare no?
                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  l'unico swap che puoi fare è mettere un sr20det nella RPS13. se prendi una s14 e metti un motore sierra o che ti tiri da solo un calcio nei coglioni... imho
                  in my honest opinion
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: drifting....

                    io penso che pendo per un vecchio 320....anche per una pura questione economica e pratica(poi lo potrei guidare fino alla pista e usarlo qualche domenica anche per farsi un giretto e non andare in pista...)
                    Anche perchè poi non avrei un auto adatta al trainaggio(sulla mia nn ce lo voglio mettere il gancio...)
                    Naturalmente una giapponese sarebbe stata meglio,ma per ora ho deciso così,vedrò se mi capita qualche occasione giusta,di certo farò qualche uscita infelice,ma se imparo con quello poi guidare una giapponese mi sembrerà tutto + facile.Il discorso del "training hard"
                    Ultima modifica di Unno86; 15-08-2007, 00:06.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X