Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio...plz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Re: Re: rispondendo a g-lader...

    Messaggio originariamente postato da Cain

    non siamo tutti uguali! e poi dipende cosa intendi per "condizioni":rolleyes: !
    dove abiti ?vorrei saperlo dato che la polizia sembra non fermare le persone senza patente!!!!!!!!!
    ho dimenticato di premettere ke ho una pista tutta x me in campagna...

    cmq x condizioni intendo:

    -sbandate
    -alleggerimento del posteriore
    -testacoda
    -guida veloce sul bagnato

    nn credp proprio ke tu in 2 mesi di guida controlli già bene l'auto quando 6 al limite(ke cmq credo tu nn c sia ancora arrivato)!!!

    Commenta


    • #22
      ci sono arrivato...

      cmq il fatto che ho da 2 mesi la patente non vuoldire che guido da 2 mesi! eh eh eh hehehehe:rolleyes:
      cmq in parte hai ragione...guide pericolose sul bagnato per ora non ne ho ancora fatte! il resto quaclhe volta...si!
      e sulla campagna la strada è asfaltata ,non capisco... oppure sei in mezzo all'erba e agli alberi?
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

      Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

      Commenta


      • #23
        Re: ci sono arrivato...

        Messaggio originariamente postato da Cain
        cmq il fatto che ho da 2 mesi la patente non vuoldire che guido da 2 mesi! eh eh eh hehehehe:rolleyes:
        cmq in parte hai ragione...guide pericolose sul bagnato per ora non ne ho ancora fatte! il resto quaclhe volta...si!
        e sulla campagna la strada è asfaltata ,non capisco... oppure sei in mezzo all'erba e agli alberi?
        quello ke volevo dire è ke nn puoi mai prevedere una reazione se nn l'hai già vista tante volte...

        in quanto alla mia pista(o meglio "ina") ho la fortuna di avere un terreno enorme (150ettari) e di avere uno zio ke ha l'impresa... ho fatto questa pista di ca.2.5km asfaltata... e un'altra tutta terra di 1,5km

        Commenta


        • #24
          Delta evoluzione e basta...............
          Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
          "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
          F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario

          Commenta


          • #25
            Io direi una bella A3 1.8 turbo o il 20 v da 125 cv. (rigorosamente nero!!!)
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #26
              bestia che roba!
              :rolleyes:
              To follow the path:
              look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

              Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
              :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

              Commenta

              Sto operando...
              X