Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

    A quando il trasloco?

    in RSM?
    In Albania?
    In Svezia?
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      penso che sia solo una goccia nel mare... vista e considerata la moltitudine di dimensioni galattiche degli evasori nostrani.

      ma non vorrei aprire il vaso di Pandora ed andare OT...
      Ovvio ke siano 1 sola goccia nel mare,ma nello specifico fanno la loro parte,ci toccano da vicino in quanto sportivi

      Commenta


      • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Bhe non è mica reato cambiare residenza...

        Se poi uno è via 10 mesi l'anno per lavoro e non è mai dove ha residenza capita,se devo scegliere un posto,visto che i soldi li guadagno io decido io a che stato regalare le mie tasse.
        Certo,provaci tu a cambiare residenza,vai a San marino x esempio...provaci dai
        E cmq nn ciai capito niente,loro sono domiciliati altrove,ma continuano a vivere in Italia,se tu cambi residenza devi vivere li'
        loro nn pagano ne qui e neanke li'
        Ultima modifica di luxs; 19-08-2007, 00:25.

        Commenta


        • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

          Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          Certo,provaci tu a cambiare residenza,vai a San marino x esempio...provaci dai
          E cmq nn ciai capito niente,loro sono domiciliati altrove,ma continuano a vivere in Italia,se tu cambi residenza devi vivere li'
          loro nn pagano ne qui e neanke li'
          ma che stai a di?

          A parte che la Residenza è una cosa e il domicilio è un'altra e spesso conincidono, ma capita anche che il domicilio sia da un'altra parte...ora non va bene neanche che riceva la corrispondenza da un altra parte?? vabbè che è sabato notte e si beve però...

          ma poi il domicilio non c'azzecca niente con tutto cio..hai invertito le posizioni tra domicilio e residenza e non è che se uno risiede da una parte deve rimanere segregato all'interno della citta eh.. è un mondo libero questo...

          pure io vorrei vivere avere residenza al vaticano visto che sto a roma ma mica sono prete... che centra san marino?

          Ha semplicemente fatto come tanti altri LEGALEMENTE quindi
          Ultima modifica di ninnu; 19-08-2007, 01:16.

          Commenta


          • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

            Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
            Certo,provaci tu a cambiare residenza,vai a San marino x esempio...provaci dai
            E cmq nn ciai capito niente,loro sono domiciliati altrove,ma continuano a vivere in Italia,se tu cambi residenza devi vivere li'
            loro nn pagano ne qui e neanke li'
            se ti riferisci a Mauri.....da quanto ha scritto in un altro post lui vorrebbe proprio andarsene dall'Italia...............e sinceramente visti gli andazi attuali in generale non ha tutti i torti

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

              Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
              Certo,provaci tu a cambiare residenza,vai a San marino x esempio...provaci dai
              E cmq nn ciai capito niente,loro sono domiciliati altrove,ma continuano a vivere in Italia,se tu cambi residenza devi vivere li'
              loro nn pagano ne qui e neanke li'
              DEVI vivere li...

              Devi passare li tot tempo,e non è detto che il lavoro te lo permetta.
              Se quel tot tempo non lo passava nemmeno in italia?
              Deve farsi registrare come nomade?

              Commenta


              • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

                ora il fisco deve dimostrare che Rossi ha passato in un anno 183 giorni in Italia
                secondo me non ce la fanno...

                Commenta


                • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Bhe se è vero che di 60 milioni di euro guadagnati 43 sarebbero dovuti finire sprecati in tasse ha fatto bene a cercare di non pagarli.
                  Quoto.
                  D'altronde il sottoscritto ha perseverato per 2 anni mantenendo la vecchia residenza in altra provincia solo per pagare meno di RC auto...figuriamoci per svariati milioni di euro.
                  Lui ha provato un escamotage ed è stato sgamato: tutto qui, nessuno scandalo.
                  Ultima modifica di Alfone; 19-08-2007, 12:12.

                  Commenta


                  • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Quoto.
                    D'altronde il sottoscritto ha perseverato per 2 anni mantenendo la vecchia residenza in altra provincia solo per pagare meno di RC auto...figuriamoci per svariati milioni di euro.
                    Lui ha provato un escamotage ed è stato sgamato: tutto qui, nessuno scandalo.
                    BHE sono contento ke difendete sti figli di madre ignota,daltronde siamo tutti 1 po' evasori no?
                    io ieri nn ho preso lo scontrino al bar,mi sn dimenticato
                    bhe ma valentino e' 1 campione ed e' simpatico,ride sempre
                    Anke ALCAPONE era simpatico,solo ke in America ti buttano dentro x evasione fiscale
                    Qui da noi duri cn i deboli e deboli cn i duri
                    ciao

                    Commenta


                    • Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

                      Io non lo difendo per nulla: se un evasore viene pizzicato deve pagare.
                      Ho solo avuto il coraggio di dire che lo avrei fatto pure io, visto che spostare la residenza (alla fine di questo si tratta, anche se "l'evasione" ne è la causa) è legale e molti lo fanno per i più svariati motivi.
                      Ne prevedo una valanga nel prossimo futuro per i pass ztl o parcheggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X