annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Valentino Rossi: Evasore Incallito O Campione Incastrato?

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    qua da me ci sono stabili di proprietà della chiesa...addirittura anche la caserma della stradale è in un edificio loro........dite che le tasse sugli affitti le pagano
    No... il Vaticano non paga nessuna tassa sugli immobili di sua proprietà... però noi paghiamo i restauri.

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    se il vostro fisco fosse meno "magnone" forse non avreste tutte queste "defezioni" dal vostro paese!
    il fisco italiano non è solo "magnone"... è pieno di altri vizietti poco carini.

(non li dico altrimenti mi legano ).
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      No... il Vaticano non paga nessuna tassa sugli immobili di sua proprietà... però noi paghiamo i restauri.
      i restauri posso capirli in parte, le chiese fanno anche parte del patrimonio culturale, tipo il duomo di Milano e molte altre
      sono paragonabili ad un qualsiasi monumento, però ci sono chiesette più o meno nuove che dal punto di vista architettonico potrebbero essere tranquillamente abbattute

Commenta

il fisco italiano non è solo "magnone"... è pieno di altri vizietti poco carini.

(non li dico altrimenti mi legano ).

meno male che oggi il cardinale Bertone ha detto che TUTTI devono pagare le tasse secondo leggi giuste

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          i restauri posso capirli in parte, le chiese fanno anche parte del patrimonio culturale, tipo il duomo di Milano e molte altre
          sono paragonabili ad un qualsiasi monumento
          io non mi riferivo solo ai restauri che vengono fatti alle chiese (quello lo trovo più che giusto pure io)... il fatto è che, a spese nostre, ristrutturano anche gli altri immobili di loro proprietà con divesra destinazione d'uso, soprattutto abitativo.... e questo è un po' meno giusto.

però ci sono chiesette più o meno nuove che dal punto di vista architettonico potrebbero essere tranquillamente abbattute
          ti quoto al 120%

Commenta

io non mi riferivo solo ai restauri che vengono fatti alle chiese (quello lo trovo più che giusto pure io)... il fatto è che, a spese nostre, ristrutturano anche gli altri immobili di loro proprietà con divesra destinazione d'uso, soprattutto abitativo.... e questo è un po' meno giusto.

ti quoto al 120%
            altro esempio :
            l'aereo dell' alitalia che usa il papa per i suoi viaggi vieni pagato dall' Italia

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              altro esempio :
              l'aereo dell' alitalia che usa il papa per i suoi viaggi vieni pagato dall' Italia
              ecco un altro esempio di come... "prendere ai poveri per dare ai ricchi".

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                se il vostro fisco fosse meno "magnone" forse non avreste tutte queste "defezioni" dal vostro paese!
                Vaglielo a spiegare a quei coglioni...

Commenta

Anche stoner vive a montecarlo. E muggeridge a andorra. E hofmann in svizzera. E biaggi ancora a montecarlo. E allora?
                  non lo fan mica per il panorama, pur bello, di questi paesi....

Si fa la morale a rossi perchè è in difficoltà. Se stesse vincendo il mondiale,
                  nessuno avrebbe detto "ba" sulla questione dell'evasione.
                  Ultima modifica di chainsaw86; 20-08-2007, 19:34.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
                    Anche stoner vive a montecarlo. E muggeridge a andorra. E hofmann in svizzera. E biaggi ancora a montecarlo. E allora?
                    non lo fan mica per il panorama, pur bello, di questi paesi....

Si fa la morale a rossi perchè è in difficoltà. Se stesse vincendo il mondiale,
                    nessuno avrebbe detto "ba" sulla questione dell'evasione.

Parliamoci chiaro, se fossi uno sportivo che guadagna milioni di Euro certamente anch'io vivrei a Montecarlo... gli appartamenti costano parecchio mi hanno detto, peró (se non erro) non si devono pagare le tasse!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      Credo anch'io nella buona fede di Valentino e credo che tutta la storia sia di una colossale buca burocratica del fisco tra Gran Bretagna e Italia... e non mi stupirei se la buca l'ha commessa l'italia stessa... anche perché se realmente voleva evadere le tasse.. non vedo il perche avrebbe dovuto scegliere Londra dove comunque le tasse si pagano e anzi se non paghi li le pene sono molto più severe! Sarebbe potuto andare a San Marino che ha praticamente vicino casa o appunto in Svizzera o a Montecarlo, dove ormai risiedono cani e porci, ben nota per la attrazione turistica principale per i residenti..L'evasione fiscale..

Anzi se potessi, consiglierei a valentino di fare una bella querela per violazione della privacy a quel dipendente (poveraccio però lui con uno stipendio normale vedersi quelle cifre..) del fisco che ha diffuso ai giornali i suoi caxxi prima che a lui stesso... e non mi dite la storia del personaggio pubblico perché allora sarei tanto curioso di vedere quelle di Berlusconi, prodi e compagnia bella..

Valentino è un campione nato e questo a qualcuno da fastidio e l'unico modo per batterlo evidentemente è fuori dalle piste...
                      in pista basta una moto uguale alla sua per batterlo... credi che lui sia invincibile e tutti gli altri piloti sei poppanti? in questo frangente poi (inerenti alle tasse) non ne parliamo....credi che davvero lui ne era allo scuro? we mica non ha preso lo scontrinodi una caramella
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                      X