Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' i-CDTi in quota arranca.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    nn so a quale civic ti riferisci???
    la mia che č la absolute pesa 1.300 con conducente e pieno di carburante, nn č una piuma ma rispetto alle attuali auto della sua categoria č + spaziosa e leggera...
    la cavalleria viene ricompensata dalla coppia, anche carica si puo cambiare tranquillamente a 2000 giri, poi parliamo dei consumi di media faccio 18km/l e in superstrada arriva anche a 25.
    va beh era per dire.. č cmq un peso eccessivo per un auto se vuole essere considerata performante.. puoi avere tutta la coppia che vuoi ma se mancano i cv in salita peni specie se nn puoi passare nemmeno i 4000 giri.. per i consumi ovviamente il discorso č un altro e i questo caso non conta..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #22
      Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      va beh era per dire.. č cmq un peso eccessivo per un auto se vuole essere considerata performante.. puoi avere tutta la coppia che vuoi ma se mancano i cv in salita peni specie se nn puoi passare nemmeno i 4000 giri.. per i consumi ovviamente il discorso č un altro e i questo caso non conta..
      sappi che in salita conta la coppia nn servono tanti giri(vedi i camion che arrivano si e no a 2000).
      in salita carica va meglio un turbodiesel che un benzina di pari cc, nn parlo di prestazioni sia ben chiaro, benzina e diesel x me nn si possono paragonare
      l'auto č divertente da guidare, xche č incollata x terra e ha molto ripresa, ma nessun diesel puo essere considerata auto xformante e nn penso che esistono auto diesel sotto i 1300 kg con almeno 140cv...

      Commenta


      • #23
        Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

        ritornando in tema, anche la tua ha il filtro antiparticolato???
        dicono che a volte da problemi, quanti km ha???

        Commenta


        • #24
          Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

          Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          ritornando in tema, anche la tua ha il filtro antiparticolato???
          dicono che a volte da problemi, quanti km ha???
          no l'ho fatta arrivare senza filtro.....
          2090km fatti questa sera....
          Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

          Commenta


          • #25
            Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            nn so a quale civic ti riferisci???
            la mia che č la absolute pesa 1.300 con conducente e pieno di carburante, nn č una piuma ma rispetto alle attuali auto della sua categoria č + spaziosa e leggera...
            la cavalleria viene ricompensata dalla coppia, anche carica si puo cambiare tranquillamente a 2000 giri, poi parliamo dei consumi di media faccio 18km/l e in superstrada arriva anche a 25.
            aggiungo anche il serbatoio posto sotto ai sedili la to guida per migliorarne la stabilita' e per liberare l'enorme bagagliaio

            Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

            Commenta


            • #26
              Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

              Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
              no l'ho fatta arrivare senza filtro.....
              2090km fatti questa sera....
              la volevo anch'io senza, ma purtroppo č di serie
              con la mia ho fatto poco pių di 4.000 km con un mese e mezzo senza nessun problema, i primi km il motore era molto lento e consumava molto, invece sui 4.000 va meglio.
              nn vedo l'ora di riprendere la mia civic, quel grandissimo testa di caxxo mi ha tamponato proprio alla fine di luglio quando stanno tutti chiusi i carrozzieri mi ha rovinato l'estate

              Commenta


              • #27
                Re: L' i-CDTi in quota arranca.....

                io ho notato questa cosa del calo di potenza sulla Golf Tdi 130cv di mio babbo....
                io ho il 106 rallye 16v ... quindi 118cv....

                forse sabato volevo andare a farmi l'abetone x andare in montagna dalla mia ragazza....a occhi chiusi ci vado con la 106, primo perchč quando si sale di quota i turbo non "vanno" pių come si deve.... e poi perchč c'č tutto un altro stile di guida con il rallye in confronto alla golf.....

                perō i consumi....questo č l'unico difetto che mi "ferma" con l'andare in montagna con il rallye......

                se dovessi andare con il TDI , faccio la prova di fermarmi, spengerla e riaccenderla (nel caso in cui avverto un calo drastico di potenza) e poi ti faccio sapere se si comporta come si č comportata la tua
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai pių, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

                Commenta

                Sto operando...
                X