Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino Blu ????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    da me non lho mai visto,e la revisione della panda lho fatta l'anno scorso...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      RAGA DATEMI I SOLDI...lo so non saranno molti per il bollino...ma cazzo...fra assicurazione,benz che sale..meccanico ed altro..ci mncava pure il bollino,.,
      SCUSATE LO SFOGO!

      Commenta


      • #13
        Ciao raga..ma il bollino Blu lo facevo sulla Uno che andava a "Rossa" con la verde va fatto lo stesso??'?
        Non ci si capisce niente!!!

        Ciao

        Pedro
        It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

        Commenta


        • #14
          Ciao pedro! mio papa' l ha fatto sulla punto 60 del 98....cmq mi sembra che a MILANO sia obbligatorio...pero bo'...........2 venerdi' sera fa' all acquatica ho visto il tuo amico col 5 turbo bianco

          ciao!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Pedro
            Ciao raga..ma il bollino Blu lo facevo sulla Uno che andava a "Rossa" con la verde va fatto lo stesso??'?
            Non ci si capisce niente!!!

            Ciao

            Pedro
            io lo fatto una settimana fa (e vado a verde ).. a meno che nn ho dato 15 karte al meccanico per simpatia... mi sa che e' obbligatorio anche per tutte le vetture.
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta

            Sto operando...
            X