Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ho provato il risultato dà questo : Sistema LANDIRENZO OMEGAS
    Hai ragione! Leggevo male io

    Tenchiu

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #32
      Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

      secondo me prendere una c2 VTS per poi passarla a gas nn è bellissimo.

      poi con la ciambella hai poca autonomia e con il bombolone ti si fotte tutto il baule.

      poi di quei 125cv che ti ritrovi a benzina secondo me a gas nn andrai oltre i 110cv
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

      Commenta


      • #33
        Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

        vai con l'impianto a gpl, risparmi tanto.

        Per le marche:

        B.R.C., Landirenzo, Romano, Bi-fuel, Lovato, AG-Stargas (...mi sembra), Icom.

        Scegli un ottimo installatore e vedrai che sarà tutt'OK! Ciao!!
        For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
        Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

        Cita:
        Scritto in origine da Brabus
        Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

        Commenta


        • #34
          Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

          Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          Salve a tutti gente..ultimamente posto poco sul forum!

          E' da un pò di settimane che ho in mente di togliermi la C2, unico neo di questa macchina..i consumi!!

          Quando l'ho presa..nn c'era più in programma di fare quasi 500 Km alla settimana, e come molti di voi capiranno, con una macchina che fa i 10-11 Km/l la spesa del carburante si fa sentire abbastanza!

          Ora sono indeciso se tenerla..(dato che per adesso nn lavoro)..o se togliermela e prenderne una diesel..magari una Fiesta 1.6 TDCI...

          Non so però quanto potrebbero valutarmi la mia...o se riuscissi a trovarne una di seconda mano..magari fare uno scambio equo...anche se cmq nn è facile trovare un interessato per questa macchina..in quanto solo ma è una un appassionato punta ad una VTS!

          Dato che sono un pò confuso cerco qualche consiglio da voi, che avete sicuramente maggiore esperienza nel campo!

          Che faccio??
          ma è una fogna o un bidone di motore?!
          la mia fa 12.9 con un litro 165cv benzina
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #35
            Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

            Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Mi state facendo venire voglia di informarmi per il GPL

            Ma serve qualche centro specializzato o qualsiasi meccanico riesce a montarlo?
            meglio un ottimo installatore di quelli bravi.....l'impianto deve essere fatto come si deve visto anche il motore non certo "tranquillo" della tua auto
            cmq valuta per bene la cosa.....magari vedi se riesci ad evitare di dover fare tutti questi km
            io per il tuo stesso motivo presi a suo tempo la mia punto TD.....altrimenti avrei preso una GT
            ora dopo 4 anni sta cambiando tutto e non ho più esigenza di fare tanti km a settimana

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #36
              Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Salve a tutti gente..ultimamente posto poco sul forum!

              E' da un pò di settimane che ho in mente di togliermi la C2, unico neo di questa macchina..i consumi!!

              Quando l'ho presa..nn c'era più in programma di fare quasi 500 Km alla settimana, e come molti di voi capiranno, con una macchina che fa i 10-11 Km/l la spesa del carburante si fa sentire abbastanza!

              Ora sono indeciso se tenerla..(dato che per adesso nn lavoro)..o se togliermela e prenderne una diesel..magari una Fiesta 1.6 TDCI...

              Non so però quanto potrebbero valutarmi la mia...o se riuscissi a trovarne una di seconda mano..magari fare uno scambio equo...anche se cmq nn è facile trovare un interessato per questa macchina..in quanto solo un appassionato punta ad una VTS!

              Dato che sono un pò confuso cerco qualche consiglio da voi, che avete sicuramente maggiore esperienza nel campo!

              Che faccio??
              azz 10-11km/l??

              pensavo consumasse meno

              cmq se proprio nn puoi fare altrimenti mettila a gas (anke se su un motore del genere è un insulto)

              se riesci dalla via e prenditi una usato + vecchio, magari un 1000cc che consuma nulla

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • #37
                Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                Bè ma se trovo un buon usato..che magari rientra nel valore della mia auto...nn ci vogliono 2000€, ma solo il costo del passaggio!..

                Però ancora non lo so...sono molto indeciso..anche perchè questa ce l'ho solo dal 28 marzo!!
                io la terrei e aspetterei il GPL....secondo me se la cambi x un diesel poi ti penti
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                  Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  io la terrei e aspetterei il GPL....secondo me se la cambi x un diesel poi ti penti
                  secondo me anke con il GPL un po te ne penti

                  ma se nn hai altre scelte fallo

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Cavolo vuoi vendere l'auto sportiva appena presa perchè ti sei fatto la ragazza lontano? Per 40€ a settimana? Guarda che col diesel ne spendi 20 ma sempre soldi sono.

                    Falla sbattere anche a lei un po'.

                    Io addirittura l'ho lasciata che mi ero rotto di fare tutta quella strada...
                    siamo in 2..io però mi son rotto di fare 35 km prima ancora di farli...adesso la ragazza è a 800 metri da casa mia....


                    xò Samleo..non prendere decisioni affrettate..pena che c'è gente che ha venduto la sportiva x la donna e poi la donna lo ha lasciato..così single e con il nafta..doppia inculata
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                      io ho una saxo vts 16v alimentata a gpl, la differenza di prestazioni tra benzina e gas è impercettibile, ( e cmq l'alimentazione è sempre commutabile) con 30€ faccio quasi 520km a volte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X