Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

    Scusa ma c'è qualcosa che non quadra.
    Hai detto che fai circa 500km la settimana e spendi 40€ di benzina.
    Ipotizzando un costo medio di 1,30€/lt farebbero 31 litri circa.
    500km / 31lt fa i 16 km/lt circa e non gli 11 come dici tu.
    I conti non tornano.....
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #42
      Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

      Originariamente inviato da KeroseneVTS Visualizza il messaggio
      io ho una saxo vts 16v alimentata a gpl, la differenza di prestazioni tra benzina e gas è impercettibile, ( e cmq l'alimentazione è sempre commutabile) con 30€ faccio quasi 520km a volte
      Con i nuovi impianti in effetti la differenza di prestazioni è impercettibile, mentre invece la differenza nel portafogli è molto sensibile
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • #43
        Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Ragazza rulez

        Per una ragazza nn vale la pena.......Se è questo il motivo allora ritiro quello ke ho detto prima..! Tieniti il benzina...trova un lavoro...molla la tipa e......DIVERTITI..!!!!
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #44
          Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

          Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          secondo me prendere una c2 VTS per poi passarla a gas nn è bellissimo.

          poi con la ciambella hai poca autonomia e con il bombolone ti si fotte tutto il baule.

          poi di quei 125cv che ti ritrovi a benzina secondo me a gas nn andrai oltre i 110cv
          Di quei 125 se ne ritroverà 122-123, evitiamo di dire fesserie sul forum.

          Commenta


          • #45
            Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

            Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            secondo me anke con il GPL un po te ne penti

            ma se nn hai altre scelte fallo
            N se ne pente per niente: io ora lavoro a Palermo e l'ho fatto installare sulla mia Alfa 145 1.6 Ts da 120 hp dichiarati (in realtà al banco tutte hanno 123-125 hp) soprattutto per evitare i blocchi traffico, da questo settembre si comincia a parlare pure di ztl, quindi in ottica futura di chi vuole tenere l'auto il diesel è proprio da non considerare.
            La differenza di prestazioni non la sento proprio, anche commutando in marcia da gas a benzina o viceversa non c'è alcuna differenza, ed io avevo pure fatto aspirazione scarico e centralina: l'unica differenza l'ha notata il mio portafogli quando vado a fare il pieno!

            Commenta


            • #46
              Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

              ma guarda che togliertela è la soluzione migliore,calcola che se consuma tanta benzina poi consuma tanto gas,quindi forse è meglio mirare a una che consuma propio meno carburante,al di fuori di quale sia.
              Certo non regalerà le stesse emozioni,ma la vita è fatta di scelte...non sempre sono facili

              Commenta


              • #47
                Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                Si... sta a vedere quanto gli costa togliere questa per prenderne un'altra.
                Ah....a Palermo un impianto gpl lo paghi max 1600 euro (contrattando per lo sconto) o qualcosina meno (intorno ai 1400 o poco meno) se becchi l'incentivo dei 650 euro per le auto che hanno meno di tre anni (in questo caso nessun sconto in partenza: 650 euro da sottrarre al listino).
                Credo che l'incentivo per l'anno 2007 sia terminato da un pezzo, bisogna vedere se in finanziaria viene prorogato nel 2008.

                Commenta


                • #48
                  Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                  non di +,se non ha troppe pretese,anche per una questione di mantenimento al di fuori del carburante

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                    meglio il gpl (che pure non inquina e passa i controlli) che un dieselaccio che fa fumo nero e ha turbolag e debimetri da cambiare spesso.....però 10-11 per un 1.6 sono veramente tanti! sicuro che sia a posto?? consuma quasi come la mia 3.0....
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Vorrei toglierla..ma nn ne sono sicuro!

                      il gpl costa quasi il 60% in meno che la benzina...non penso proprio che sia meno conveniente del diesel anzi...mettici in più che girerai sempre e puoi sbatterntene di euro 5,6,7...e in piu il bollo lo pagherai sempre come se fossi all'ultima norma antiquinamento (in pratica quando uscira la euro 5 pagherai il bollo come euro 5 e non euro 4)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X