Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E queste sarebbero AUTOMOBILI???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E queste sarebbero AUTOMOBILI???

    beh la golf un frigo era ed un frigo rimane,
    la delta: beh le LX 1300 e 1500 erano tutto tranne che sportive e cmq la prima 4wd nacque ben 7 anni dopo la delta LX.


    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

    Commenta


    • Re: E queste sarebbero AUTOMOBILI???

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      sinceramente chissene...
      però non capisco che senso ha usare sempre gli stessi nomi anche quando un'auto cambia totalmente
      posso capire la golf che più o meno sono sempre evoluzioni del modello precedente ma a volte il nome è usato solo come richiamo ad un modello di successo
      oltretutto i nomi sempre uguali o ripresi creano confusione, poi sei sempre lì a dire "quella nuova", "quella vecchia", "quella con i fari tondi", "quella con le prese grandi" ecc.
      questa domanda me la sono fatta anche io...
      non so,per alcune auto potrebbe servire per svalutare il modello precedente, ma nn credo sia il caso della delta che è fuori prod da un pezzo.. nn so, forse la lancia aveva finito el lettere greche...


      Commenta


      • Re: E queste sarebbero AUTOMOBILI???

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        sinceramente chissene...
        però non capisco che senso ha usare sempre gli stessi nomi anche quando un'auto cambia totalmente
        posso capire la golf che più o meno sono sempre evoluzioni del modello precedente ma a volte il nome è usato solo come richiamo ad un modello di successo
        oltretutto i nomi sempre uguali o ripresi creano confusione, poi sei sempre lì a dire "quella nuova", "quella vecchia", "quella con i fari tondi", "quella con le prese grandi" ecc.
        molto semplice..
        il vecchio nome desta curiosità e fa vendere di più...
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • Re: E queste sarebbero AUTOMOBILI???

          con quello che costano, penso che una persona non si basi solo sul dome della vettura per comprarne una...


          Commenta


          • Re: E queste sarebbero AUTOMOBILI???

            Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
            con quello che costano, penso che una persona non si basi solo sul dome della vettura per comprarne una...
            il fatto stesso che si chiami come la vera delta, fa incuriosire le persone che la vanno a vedere per cercare di capire se ci sono somiglianze o meno.. poi una volta li, si fa il preventivo.. e molti finiscono per comprarla...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta

            Sto operando...
            X