Io circa 3 mesi fa volevo cambiare il mio 996 turboS con la nuova 997 turbo ma dopo averla provata non mi č piaciuta o quantomeno l'ho trovata poco divertente..sembra un aspirato di grossa cubatura..sicuramente prestante ma a questo punto f430 tutta la vita
Io circa 3 mesi fa volevo cambiare il mio 996 turboS con la nuova 997 turbo ma dopo averla provata non mi č piaciuta o quantomeno l'ho trovata poco divertente..sembra un aspirato di grossa cubatura..sicuramente prestante ma a questo punto f430 tutta la vita
se la confronti con la tua credo non sia una lotta alla pari
non stavo parlando di prestazioni ma di erogazione...
Non sembra un vero bi turbo l'hanno resa troppo borghese...come giŕ la 996...la spinta cč la coppia tanta ma non da emozione come un bi turbo da quasi 500cv dovrebbe dare...almeno a mio modo di vedere
La 997 turbo č fantastica, forse la migliore auto stradale in commercio: prestazioni da supercar, fruibilitŕ quotidiana, gran classe.
Perň voto ferrari perchč sin da quando ero bambino le ferrari per me sono sempre state l'apoteosi delle auto sportive, rumorose, rosse (per me la ferrari č solo rossa), vistose da far girare tutti. Per me il massimo.
Commenta