Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

320d,Distanziali e filtro aria, conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 320d,Distanziali e filtro aria, conviene?

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    i distanziali servono se hai necessità di variare il comportamento della tua macchina nell'uso sportivo...cioè se hai bisogno di più stabilità in curva ecc....altrimenti se li devi mettere solo per un fattore estetico di avere i cerchi più in fuori meglio puntare su cerchi con ET più basso
    il filtro a pannello ok....magari abbinalo pure ad una bella mappatura della centralina
    esatto esatto!!! però io di problemi di sollecitazioni esagerate non ne ho mai sentito parlare...certo se li metti da 3,5 cm davanti e dietro è ovvio!!! ma con 2 cm davanti e dietro...che problemi danno?? in curva la macchina è bella "posata"...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #12
      Re: 320d,Distanziali e filtro aria, conviene?

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      esatto esatto!!! però io di problemi di sollecitazioni esagerate non ne ho mai sentito parlare...certo se li metti da 3,5 cm davanti e dietro è ovvio!!! ma con 2 cm davanti e dietro...che problemi danno?? in curva la macchina è bella "posata"...
      se è per quello problemi nessuno....io sulla mia punto li ho da oltre 150.000km senza il minimo problema

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #13
        Re: 320d,Distanziali e filtro aria, conviene?

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        se è per quello problemi nessuno....io sulla mia punto li ho da oltre 150.000km senza il minimo problema
        esatto manco io ho problemi (sgrat sgrat...)....
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #14
          Re: 320d,Distanziali e filtro aria, conviene?

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ok per il filtro a pannello... invece i dista io li lascerei perdere.
          Quoto!! Lascia stari i distanziali... é vero che ti allargano un pò la carreggiata è la macchina sembra più stabile ma l'assetto infondo non è altro che un "sistema di leve" se sposti verso l'esterno la ruota ti varia questo sistema e in realtà l'assetto non lavora più come dovrebbe...
          Spiegarlo a parole senza nemmeno illustrarlo con i gesti è difficile però parlandone anche con un mio amico ingeniere i distanziali me li ha proprio sconsigliati per questo motivo... E ragionandoci su, poi l'ho capito da solo che non conviene!!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta

          Sto operando...
          X