Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto Alfa 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio acquisto Alfa 147

    Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
    io non prenderei proprio i benzina
    per meno di 9000km/anno prenderesti un diesel???
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio acquisto Alfa 147

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      per meno di 9000km/anno prenderesti un diesel???
      e magari anche in città...

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio acquisto Alfa 147

        Fra Le 2 147 anch'io ti consiglio il 120cv piu che altro perche per qualche centinaio di euro hai 20cv di piu che non sono pochi..

        anche se per mio parere le versioni 1.6 non è che siano le piu equilibrate in genere.. anche se a me la linea dell'ultima 147 mi piace molto..

        nella tua situazione io vedrei perfetta la Bravo 1.4 T-jet... che a livello assicurativo rientra fra le 1.4 ma hai sotto 150cv poi la linea più o meno si assomiglia a quella della 147 e consuma anche qualcosina di meno anche se rispetto ai chilomentri che fai, il consumo è relativo e sicuramente sfrutteresti meglio un motore turbo... è solo un parere

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio acquisto Alfa 147

          Tra le 2 il 120...ho sentito parlare molto bene di quel motore, ma.....a me nn piace molto la macchina.
          Perche' nn opti per una Bravo 1.4 Tjet? Ha 150 cv, il prezzo piu' o meno e quello, i consumi (almeno per la casa) e l'assicurazione sono piu' bassi...
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio acquisto Alfa 147

            a questo punto meglio la GPunto (sempre con il Tjet) della Bravo

            [tra GPunto Sport e Bravo Sport - è vero, ha 150cv - ci ballano 6000€]
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio acquisto Alfa 147

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              a questo punto meglio la GPunto (sempre con il Tjet) della Bravo

              [tra GPunto Sport e Bravo Sport - è vero, ha 150cv - ci ballano 6000€]
              La punto ha meno Cv ed e' un auto di un'altra categoria rispetto alla 147, nn trovi? Ciao!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio acquisto Alfa 147

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                La punto ha meno Cv ed e' un auto di un'altra categoria rispetto alla 147, nn trovi? Ciao!
                senza dubbio era solo un consiglio anche perchè vista la mole della Bravo (11cm + lunga della 147 e una 70ina di kg in + sul dichiarato a parità di motore) mi sembra quasi che si avvicini di più la GPunto alla 147 e non la Bravo (ripeto, considerazioni personali)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio acquisto Alfa 147

                  La bravo l' avevo presa in considerazione fin da subito... poi sono andato a fare un preventivo...

                  In pratica, della mia macchina non mi danna praticamente nulla... lo sconto è notevolmente basso... e il finanziamento proposto fa schifo...

                  Una macchina Bravo 1.4Tjet sport da circa 22000 euro la andavo a pagare alla fine 26000 ed allora ho lasciato perdere.

                  La 147 invecie la pago con un finanziamento che alla fine mi fa spendere solo 400 euro in più e la vado a pagare circa 19700 euro.

                  Ps. la 147 Blackline è usita di produzione il 4 luglio e quindi non è più ordinabile.


                  Comunque, la macchina verrà usata prevalentemente in città, sul tragitto lavoro-ufficio, uscite serali e vacanze estive. quindi comunque pochi chilometri.


                  Enrico
                  Ultima modifica di ancio; 28-08-2007, 06:58.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio acquisto Alfa 147

                    Comprati una civic 1.8 140cv
                    con 19000€ 6.6lt/100km dopo 1800km... Dato rilevato dal computer di bordo di mio fratello(riscontri anche sulla benzina entrata, che per la verità dice ancora meno sui 6.47)! Bagagliaio di 460lt, interni favolosi in alcantara e microfibra...
                    Di premio assicurativo rispetto la civic 1.4 da 90cv che aveva prima ha pagato il 25% in meno(escludendo l'incendio e furto). Quindi non vuol dire più di tanto cv e cilindrata, oggi contano anche le dotazioni come airbag, tcs, esp....
                    Almeno non hai un motore del 1996 che ciuccia come una petroliera!MA del 2005.

                    Altra auto interessante è la toyota aurius 1.6 125cv o la golf tsi 120cv (questa deve arrivare)
                    Oppure cercati una 147 2.0 a gpl, se proprio ti piace la 147!
                    Ultima modifica di valvolin; 28-08-2007, 09:04.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio acquisto Alfa 147

                      Metti subito in preventivo che questi due motori a benzina 105 e 120 consumano, e a mio parere troppo rispetto alle prestazioni!
                      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X