Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida pericolosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: guida pericolosa?

    velocita pericolosa in centro urbano sono 75 euro e - 5 punti

    _____________________________________________
    MSTUNING
    Honda S2000 Sdraaa Edition

    Commenta


    • #12
      Re: guida pericolosa?

      Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
      velocita pericolosa in centro urbano sono 75 euro e - 5 punti
      Quoto!!!
      A me anni fà avevano dato una multa per eccesso di velocità (non centrano i limiti) e mi avevano dato 36 € e - 2 punti se ricordo bene!! Ed ero in una zona un pò fuori dal paese!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #13
        Re: guida pericolosa?

        anche se non si viene fermati?
        .


        www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

        audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

        Commenta


        • #14
          Re: guida pericolosa?

          Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
          anche se non si viene fermati?
          se non ti hanno fermato... qualunque tipo di infrazione ti venisse contestata (ammesso che lo facciano) devono cmq stabilire chi fosse alla guida del mezzo... e tu hai il diritto di non dirglielo.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: guida pericolosa?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            se non ti hanno fermato... qualunque tipo di infrazione ti venisse contestata (ammesso che lo facciano) devono cmq stabilire chi fosse alla guida del mezzo... e tu hai il diritto di non dirglielo.
            esatto ma se non comunichi chi era alla guida del mezzo il prezzo della multa sale a + del doppio ..

            _____________________________________________
            MSTUNING
            Honda S2000 Sdraaa Edition

            Commenta


            • #16
              Re: guida pericolosa?

              Ahahah, fai il tamarro in giro per Trieste, eh??

              Raccontami un po', dove è successa sta roba?? Che urbo era quello che prendeva nota? Omo o babaza?? Se la seconda, figa o schifosa??
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #17
                Re: guida pericolosa?

                aspetta e spera

                io sono entrato in una via a traffico limitato sabato sera a bergamo per motivi di "ordine superiore".. ora attendo che mi arrivi a casa la multa da 80€........ sarebbe già la seconda per lo stesso motivo (l'altra a milano a causa di alcuni ubriachi che avevano invaso la corsia normale costringendomi ad andare su quella preferenziale.. alle 5 di mattina 80€ regalati al comune di milano)
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #18
                  Re: guida pericolosa?

                  Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  aspetta e spera

                  io sono entrato in una via a traffico limitato sabato sera a bergamo per motivi di "ordine superiore".. ora attendo che mi arrivi a casa la multa da 80€........ sarebbe già la seconda per lo stesso motivo (l'altra a milano a causa di alcuni ubriachi che avevano invaso la corsia normale costringendomi ad andare su quella preferenziale.. alle 5 di mattina 80€ regalati al comune di milano)
                  qual'è la corsia a traffico limitato?
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: guida pericolosa?

                    mi è capitata una cosa simile e facendo ricorso mi hanno tolto la multa.
                    quando arriva devi andare a far ricorso dal giudice di pace, il ricorso ti consiglio di farlo scrivere dall'avvocato...
                    se nn hanno l'autovelox nn possono farti la multa x la velocita, sul mio verbale c'era scritto che il luogo dell'infrazione era in curva e l'avvocato gli ha detto una cosa del genere, come ha fatto in una curva con poca visuale a prendere la targa ad un'auto che andava a forte velocita??? hanno provato a risp dicendo solo cazzate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: guida pericolosa?

                      Sul codice della strada c'è proprio una grossa ignoranza.
                      Ancora convinti che la velocità da tenere sia sempre quella indicata nei cartelli?
                      Eh no!
                      Quella è la velocità MASSIMA che si può tenere, poi c'è quella COMMISURATA alle condizioni della strada, del traffico, meteo, ecc...: insomma, è chiaro che non si può arrivare a una rotonda o aun incrocio a 50!
                      Quindi la prima violazione è velocità non commisurata.
                      Poi, se non ricordo male, fare stridere le gomme configura una sanzione tipo emissione di rumori molesti, ecc...e siamo a due!
                      Se poi hai fatto sbandare l'auto, mi pare ci fosse una violazione tipo il tenere un comportamento tale da perdere il controllo dell'auto.
                      Quindi prima di dire che le FdO "inventano" le violazioni ripassate il CdS: se avete la patente lo dovete sapere.(Giusto per fare un esempio, in certi casi si può essere sanzionati pure per avere impegnato l'incrocio con il verde del semaforo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X