Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    una mx-5 nuova?1.8 160 cavalli......paghi meno sia di bollo k ass.......ed è una bella macchinetta......
    allora quoto questa soluzione...non sfruttabilissima ma divertente e paghi meno sia di bollo che di assicurazione
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

      speedster per la linea e per l'originalità di avere un'auto non comune (di Z3 ne è pieno il mondo...). La speedy potrebbe diventare un pezzo da collezione la Z3...
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • #33
        Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

        speedster, nemmeno da pensare la z3.

        2.2 140cv.
        Il 2.2 opel a quanto ho visto in giro sale facilmente a 160-170cv.

        Altrimenti toyota mr-2
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #34
          Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          allora quoto questa soluzione...non sfruttabilissima ma divertente e paghi meno sia di bollo che di assicurazione
          ma è un 2L non 1.8
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #35
            Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

            Dai ragazzi fate i seri, gli state tirando fuori di tutto, anche auto da 40mila euro.

            Da quel che ho capito lui vuole una TP e magari spider, utilizzabile su strada affidabile ma anche un po' sportiva.
            Io il 2.2 BMW l'ho avuto sulla mia ex 320ci e non andava affatto male, consumava il giusto e agli alti andava pure, forse un po' scarso di coppia. La Z3 è più leggera quindi dovrebbe andare un po' di più. La speedster è più sportiva ma proprio per questo meno fruibile tutti i giorni.

            COme alternative non saprei, mi viene in mente la mazda MX5 ma a me non piace, la boxter prima serie 2.5 che le trovi sui 23-25 mila solo che come costi di mantenimento si sale parecchio, ottima di assetto, un po' meno di motore ma alla fine va forte lo stesso. Boh, magari slk prima versione 2.3 kompressor va forte e ha poco mercato quindi la trovi con prezzi discreti, non è sportiva ma con un buon assetto vuoi che non vada pure lei?

            Dai, dicci bene il tuo budget che poi vediamo cos'altro si può valutare.

            Commenta


            • #36
              Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

              Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              ma è un 2L non 1.8
              effettivamente il 160cv è il 2.0, è vero
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Dai ragazzi fate i seri, gli state tirando fuori di tutto, anche auto da 40mila euro.

                Da quel che ho capito lui vuole una TP e magari spider, utilizzabile su strada affidabile ma anche un po' sportiva.
                Io il 2.2 BMW l'ho avuto sulla mia ex 320ci e non andava affatto male, consumava il giusto e agli alti andava pure, forse un po' scarso di coppia. La Z3 è più leggera quindi dovrebbe andare un po' di più. La speedster è più sportiva ma proprio per questo meno fruibile tutti i giorni.

                COme alternative non saprei, mi viene in mente la mazda MX5 ma a me non piace, la boxter prima serie 2.5 che le trovi sui 23-25 mila solo che come costi di mantenimento si sale parecchio, ottima di assetto, un po' meno di motore ma alla fine va forte lo stesso. Boh, magari slk prima versione 2.3 kompressor va forte e ha poco mercato quindi la trovi con prezzi discreti, non è sportiva ma con un buon assetto vuoi che non vada pure lei?

                Dai, dicci bene il tuo budget che poi vediamo cos'altro si può valutare.
                la toyota mr2 come va?
                'ke motori ha?
                come budget stando appunto sull'usato direi un massimo di 17-18mila ero.
                ho visto ke già le speedy si trovano a 17 e sono 2003 con circa 50K km.
                le bmw si trovano già a leggermente meno il 2.2i
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #38
                  Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

                  come si fa x fare il sondaggio?qualke mod portebbe intervenire proponendolo?
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

                    questa?



                    a monza lo scorso inverno ne ho vista qualcuna messa giù niente male e per niente ferme.
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • #40
                      Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

                      Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      se vuoi qualcosa di estremo dai un occhiata a questa:

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79475099






                      anche il meggy rs non e cattiva come idea....
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X