annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW Z3 vs OPEL SPEEDY

fabius sono due auto totalmente opposte.

ps: ma il tuo bagagliaio è davvero cosi' piccolo come dalle riviste? azz....
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      La Speedy non la conosco per niente, ne ho viste qualcuna in giro e sono veramente acquattate al suolo. Dve essere divertente ma come unica car non la vedo molto bene, non a livello di elise ma quasi. Come motore non so nulla.

Il budget è molto buono, ci prendi un po' di tutto con quella cifra.
      Altra domanda, aspirata o turbo?
      vorrei rimanere sull'aspirato anke x una questione di maggiore affidabilità.
      il fatto ke la speedy sia un pò scarna e sacrificata x la strada è vero...però in ogni caso avrei anche la makkina dei miei...gran berlinone comodo.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        effettivamente Marco, avere una Speedy come unica car da usare a Milano...io ci penserei due volte anche per il discorso altezza/comodità

ho la volvo S40 2.0D dei miei...un bel trattoraccio ma veramente comodo
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          yes....

un SLK 230 komp....???
          avevo pensato anke a quello infatti ste...rispetto al 2.2i Z3 come va?quale è meglio?
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ho la volvo S40 2.0D dei miei...un bel trattoraccio ma veramente comodo
            ho capito ma non puoi (penso) fregare sempre la car ai tuoi per girare a Milano
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh l'slk come motore senza ombra di dubbio...e penso anche di tenuta
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

avevo pensato anke a quello infatti ste...rispetto al 2.2i Z3 come va?quale è meglio?

oddio che domanda ......di sicuro sul dritto va d piu'... nel complesso penso si assomigliano....

cmq se hai il volvo dei tuoi e puoi usarlo regolarmente .....vai di speedy......ti vedo in un certo senso convinto....
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

salve ragassuoli appassionati di auto
                  poco da dire...due makkine a confronto

bmw z3 2.2i 170CV
                  opel speedster 2.2 147CV

cosa scegliereste?io attualmente ho un clio RS, entrambe mi piacciono molto.una punterebbe molto sulle prestazioni, l'altra,bmw,sicuramente +completa e sfruttabile tutti i giorni.

pregi e difetti dell'una e dell'altra...come vanno?qualcuno ke le ha gentilmente mi scriva qualke impressione

thanks a tutti!!
                  Tra le due direi Speedy

però, come ha proposto qualcuno...pensa a una bella MX-5

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    oddio che domanda ......di sicuro sul dritto va d piu'... nel complesso penso si assomigliano....

cmq se hai il volvo dei tuoi e puoi usarlo regolarmente .....vai di speedy......ti vedo in un certo senso convinto....
                    il volvo posso prenderlo quando e come voglio...grazie mamma e papà

vedo ke mi conosci bene allora ...no è ke comunque la speedy la vedo come UNICA alternativa valida alla cliona senza farmene pentire.
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

il volvo posso prenderlo quando e come voglio...grazie mamma e papà

vedo ke mi conosci bene allora ...no è ke comunque la speedy la vedo come UNICA alternativa valida alla cliona senza farmene pentire.
                      allora sei apposto

volvo + speedy....

direi che manca solo il carrello
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X