Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta che inizia a marcire...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Marmitta che inizia a marcire...

    mmmm avevo pensato pure io ai buchini da fare per far fuoriscire l'acqua.... poiche il danno per ora e davvero piccolino si puo fare. magari con la vernice antiruggine spero di andare avanti. anzi.... pulisco e metto l'antiruggine. non rattopo peke ora scende appena appena una goccia
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Marmitta che inizia a marcire...

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      mmmm avevo pensato pure io ai buchini da fare per far fuoriscire l'acqua.... poiche il danno per ora e davvero piccolino si puo fare. magari con la vernice antiruggine spero di andare avanti. anzi.... pulisco e metto l'antiruggine. non rattopo peke ora scende appena appena una goccia
      il problema rimane però in quanto la corrosione più dannosa avviene all'interno...quella esterna è di minore entità e meno dannosa
      vai avanti per un pò ma poi se puoi cambia tutto e vai di acciaio inox

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #13
        Re: Marmitta che inizia a marcire...

        si concordo...spero di andara avanti finche posso.... due marmitte in 4 anni sono troppe per i miei gusti. alla prossima un bello scarico inox
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #14
          Re: Marmitta che inizia a marcire...

          Ho sentito di tanta gente che faceva svuotare le marmitte di serie per evitare il fenomeno...dicono che cosi' la condensa va via meglio...ma nn ho mai capito se e' una bufala.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: Marmitta che inizia a marcire...

            tubo dritto!

            no, scherzi a parte, il problema dei terminali è che sono a camere, se fossero a canna forata dritta come i centrali più di tanto non si disruggerebbero in così breve tempo.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #16
              Re: Marmitta che inizia a marcire...

              Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
              tubo dritto!

              no, scherzi a parte, il problema dei terminali è che sono a camere, se fossero a canna forata dritta come i centrali più di tanto non si disruggerebbero in così breve tempo.
              AH, alloran n era una balla, quella che mi avevano detto, di sfuotare i finali e saldarci dentro un tubo diritto!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #17
                Re: Marmitta che inizia a marcire...

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                AH, alloran n era una balla, quella che mi avevano detto, di sfuotare i finali e saldarci dentro un tubo diritto!
                beh ovvio che no... solo che è più semplice saldare un tubo dritto senza infilarlo dentro ad una marmitta, e cioè come ho fatto io
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: Marmitta che inizia a marcire...

                  Pero' si nota di meno!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Marmitta che inizia a marcire...

                    alla vista degli agenti di controllo sicuramente si!

                    come sound cambia talmente poco che manco ci si accorge.
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X