Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
    qualità giapponese?!

    che in giappone sanno il significato di qualità?!
    bravo !!!!

    diglielo che la vera qualità è solo made in Germany
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      italia e giappone non sono paragonabili anche perchè vengono presi in modi totalmente diversi dal mercato....prodotto italiano sinonimo di design e lusso...prodotto giappo rapporto qualità prezzo imbattibile...gli italiani inventano i giappo migliorano soluzioni conosciutissime e collaudatissime e fra un pò i cinesi inizieranno a copiare i giappo ovvero non si inventano nulla quello che hanno scopiazzato qua è la inizieranno a migliorarlo e dopo sarann cazzi acidi...cmq il prodotto italiano veramente di qualità rimane cmq un prodotto di nicchia anche perchè io per italiano intendo fatto e costruito in italia...non quello di cui dall italia vengono 2 disegni e poi lo fanno in polonia o cmq al di fuori dell'italia
      Ultima modifica di paolonegt86; 04-09-2007, 09:41.

      Commenta


      • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese



        Scherzi a parte, stile italiano e qualità giapponese.

        Praticamente il tutto è riassunto nel made in Germany!

        Commenta


        • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.fortunecity.de/hockenheim/pitstop/187/temp/piss-on-jap.gif[/qimg]

          Scherzi a parte, stile italiano e qualità giapponese.

          Praticamente il tutto è riassunto nel made in Germany!

          buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

            Commenta


            • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                un'auto prodotta in Giappone e venduta sul mercato interno costa meno della metà di quanto la paghiamo qui.

                un'auto del Gruppo FIAT invece, anche per noi italiani, costa cmq un botto.

                contando che in Giappone il costo della vita e di gran lunga superiore che da noi.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Mi dispiace dirlo ma preferisco di gran lunga la qualità costruttiva giapponese. Non a caso in famiglia ci siamo presi 3 auto giapponesi. Mi ricordo il primera di mia mamma 1.6 16v a gpl che x 250.000 km oltre alla normale manutenzione abbiamo dovuto cambiarli solo il motorino di avviamento. Pazzesco sfido qualunque auto italiana ad avere un affidabilità simile!
                  VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
                  Japan Team Italia
                  TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
                  STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

                  Commenta


                  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Soliti luoghi comuni ke i tedeschi sono i migliori come qualita'.........
                    Sarebbe inutile parlare della MERCEDES classe A ke capottava.Troppo facile.
                    Ma magari dell'Audi A3 nuova (Costosissima ,X la macchina ke e')
                    aveva un difetto alla ventola del radiatore.
                    Cosa da poco voi direte,peccato ke prendeva FUOCO l'auto.
                    O l'Audi TT ke nn stava in strada xke' avevano sbagliato l'assetto.
                    Sui motori SDI ,i turbodiesel a 3 cilindri (Es seat ibiza ,polo, lupo) ke in inverno c'era il rischio ke si ghiacciasse un condotto dell'olio della turbina,naturalmente spaccandola.
                    Ma tutto cio' e' vero xke' sono richiami ufficiali.E non problemi solo di prototipi.
                    Ma di auto ke erano gia' in circolazione.
                    Voi direte chissa' quante cose sulla FIAT,ma preferisco avere qualke rumorino piuttosto che queste cose.
                    Ma dato ke le cosidette case tedesche sono piene di soldi queste riescono a controllarle e nn far girare troppo la voce.
                    Immaginate se fossero successe a una PUNTO. IL finimondo
                    E dato ke noi italiani siamo i primi a criticare,magari guardiamo anche i guai ke hanno gli altri.
                    Con questo nn voglio dire ke FIAT fa auto perfette e che costano poco (Tanto ormai me la sono voluta e mi insulterete)
                    Cmq io X la cronaca ho Fiat Punto GT del 97
                    motore 130.000 KM che e' un gioiellino,tra laltro e' preparata e nn ci vado proprio piano,e nn mangia neanche un filo d'olio.
                    Grazie.
                    E ORA COMINCIATE PURE CON GLI INSULTI.
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      raga io lavoro in una multinazionale giapponese...ha uno sabilimento produttivo anche qua in italia....non è nel settore auto ma vi posso dire che hanno una concezione totalmente diversa sia per quanto riguarda l'organizzazione che la qualità ecc.....sono attentissimi a tutto, i materiali come acciaio, alluminio ecc sono di prima scelta così come il resto anche le più piccole caxxatelle di minuteria...e curano in modo assoluto esecuzioni, lavorazioni ed assemblaggi.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X