Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    nn so la gpunto costa d piu e credo sia gia segmento medio.
    se paragonata alla panda è ovvio che la panda perde il confronto ma costa 4 nse non 5 mila euri in meno

    Quoto tutto... Un paragone più bilanciato si potrebbe fare tra yaris e punto 3a serie... e lasciando perdere le italiane un altro paragone si potrebbe fare tra nuova twingo e yaris...

    Commenta


    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      ehi raga, adesso vediamo se qualcuno mi sa spiegare qualcosa, ho controllato la Lancer Evolution ha i McPherson avanti, per le auto diciamo di impostazione rallystica il quadrilatero alto non si addice e sono meglio i mcPherson oppure non sò che bello andare fuori tema!!!!!!!!)
      bhò???
      Cmq se tutte le WRC hanno le sospensioni McPherson all'anteriore... forse un motivo ci sarà ???

      e non penso sia per motivi di costi... visto quello che spendono le case per correre nel mondiale rally.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        bhò???
        Cmq se tutte le WRC hanno le sospensioni McPherson all'anteriore... forse un motivo ci sarà ???

        e non penso sia per motivi di costi... visto quello che spendono le case per correre nel mondiale rally.
        le auto da rally sono auto derivate dalla produzione in serie no? quindi il progetto del telaio, del motore e delle sospensioni per forza devono essere uguali quindi non c'entrano i soldi della ralliart in questo caso... c'entra cosa voleva fare la mitsubishi in sede di progetto...

        ad ogni modo ripeto, il mcpherson è solo e unicamente un compromesso per motivi sia di spazio che di costo
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
          la honda civic mi pare abbia i quadrilateri ma non vorrei dire una fesseria.

          Comunque, diciamo tutto, la alfa dice che la Q2 è la prima auto ad aver messo il torsen su una stradale!

          Complimenti!

          Honda integra



          .
          sì sì le sospensioni della nuova CTR sono il massimo per andare a fare la spesa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            le auto da rally sono auto derivate dalla produzione in serie no? quindi il progetto del telaio, del motore e delle sospensioni per forza devono essere uguali quindi non c'entrano i soldi della ralliart in questo caso... c'entra cosa voleva fare la mitsubishi in sede di progetto...

            ad ogni modo ripeto, il mcpherson è solo e unicamente un compromesso per motivi sia di spazio che di costo
            il tuo discorso non fa una piega

            però mi chiedevo: per quale ragione le casa costruttrici (non solo la Mitsu) decidono di correre nel mondiale rally con modelli di auto che usano tutte la stessa tipologia di sospensioni... invece che optare magari per altre versioni sulle quali ci sono architetture di sospensioni più sofisticate ???

            forse lo fanno per "promuovere" quel modello nello specifico ???

            ok... è una domanda scema (ed OT)... però un dubbio al riguardo mi rimane.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              il tuo discorso non fa una piega

              però mi chiedevo: per quale ragione le casa costruttrici (non solo la Mitsu) decidono di correre nel mondiale rally con modelli di auto che usano tutte la stessa tipologia di sospensioni... invece che optare magari per altre versioni sulle quali ci sono architetture di sospensioni più sofisticate ???

              forse lo fanno per "promuovere" quel modello nello specifico ???

              ok... è una domanda scema (ed OT)... però un dubbio al riguardo mi rimane.
              è una questione che fa davvero riflettere...
              se l'alfaromeo e la civic sono riusciti a infilare dei quadrilateri in una scatoletta sia la mitubishi che la subaru dovrebbero riuscirci...

              che non abbiamo soldi da spendere per rivedere il progetto? (non mi pare... visto che ogni 3 versioni la cambiano completamente)
              che sia una specie di tradizione? (ma così non si vincono le gare)

              bho

              o forse proprio non ci entra
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                o perchè sullo sconnesso il mcpherson va meglio ed in pista il quadrilatero è meglio ..........
                altrimenti è molto strano non penso siano problemi nè di costo e nè di spazio
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  o perchè sullo sconnesso il mcpherson va meglio ed in pista il quadrilatero è meglio ..........
                  altrimenti è molto strano non penso siano problemi nè di costo e nè di spazio
                  non mi pare una cosa fattibile... nel progetto del mcpherson il quadrilatero era il punto di riferimento...
                  non capisco...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    nel senso che in fuori strada il quadrilatero ha dei problemi rispetto al classico mcpherson
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      si ho capito cosa intendevi

                      ma mi resta ancora il dubbio di lifecross...




                      ...non ci dormirò la notte
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X