Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    no perchè sento dire sempre a certa gente che Ducati ed MV Augusta per il semplice motivo che piazzano forcelle Ohlins e fesserie del genere qualitativamente siano migliori di Honda e Yamaha, quando poi le innovazioni tecniche le introducono sempre i giapponesi sulle due ruote
    beh magari è una caxxata, ma io ducati la metto a livello di ferrari come prestigio e qualità chiaro che poi magari una honda da 6000euro in meno in circuito gli dà la paga, ed è pure fatta meglio, ma il fascino di una 1098 o di una mv è impagabile
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

    Commenta


    • #12
      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      sei stato in jap ?
      Si...
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #13
        Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        la qualità "glenerale" delle auto Japp (prodotte da fabbriche situate in Giappone) è mediamente superiore rispetto a quella di qualunque altra vettura costruita altrove.

        ovviamente poi ci sono le eccezioni... che però confermano la regola.

        stesso discorso vale per le moto.... ma non solo.
        belin sulle auto non c'è nulla da aggiungere


        sulle moto mv augusta e ducati hanno sempre puntato su una ciclistica eccellente, mentre molto spesso i jappo proprio sulla ciclistica(forcella soprattutto, dato che ad esempio i freni della mv sempre nissin sono) hanno peccato in passato,soprattutto sulle naked, ma ormai da un po' le cose sono cambiate.
        comunque io più che di qualità parlerei di dotazione

        Commenta


        • #14
          Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da 139km Visualizza il messaggio
          nelle auto la qualità italiana non esiste,quindi meglio le giapponesi...
          nelle moto,dipende dall'utilizzo ke vuoi farne....
          Esagerato!!!!!!!!!
          . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

          CLEANED.IT

          Commenta


          • #15
            Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            sulle moto mv augusta e ducati hanno sempre puntato su una ciclistica eccellente, mentre molto spesso i jappo proprio sulla ciclistica hanno peccato in passato.
            comunque io più che di qualità parlerei di dotazione
            io parlerei anche del rapporto qualità/prezzo... ed in questo i Japp sono praticamente imbattibili.

            ma anche per ciò che riguarda la ricerca & sviluppo, le tecnologie costruttive, l'innovazione, ecc...

            lo stile ed il design invece... bhè... è quello che è.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #16
              Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Si...
              e ti sembra che le auto che hai visto possano essere equiparate sia per costo che qualita ai ns modelli ?

              a me non e' sembrato per niente.
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                vabbè dai per quel che riguarda le moto lo stile male non è, ad esempio la nuova r6 tanto per dirne una è meravigliosa...
                solo che le moto jappo si fanno subito per dire vecchie di design, la 916 è ancor oggi un capolavoro...

                Commenta


                • #18
                  Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  vabbè dai per quel che riguarda le moto lo stile male non è, ad esempio la nuova r6 tanto per dirne una è meravigliosa...
                  solo che le moto jappo si fanno subito per dire vecchie di design, la 916 è ancor oggi un capolavoro...
                  hai pienamente ragione... stilisticamente le nippon invecchiano più in fretta delle moto europee.

                  se poi andiamo indietro nel tempo... ricordo certi aborti da paura.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    e ti sembra che le auto che hai visto possano essere equiparate sia per costo che qualita ai ns modelli ?

                    a me non e' sembrato per niente.
                    Le stesse auto che sono sia in giappone che in italia sono fatte nella stessa maniera, con gli stessi materiali.

                    il prezzo è notevolmente diverso. Però è ovvia la risposta... Li sono le alfaromeo a costare tantissimo.

                    Però Subaru lì e Subaru qua sono le stesse.

                    Puoi per cortesia dimmi cosa intendi tu? Magari non ci capiamo
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      nelle moto ci prendiamo una rivincita...le jappo sono kostruite molto bene,ma le italiane (Ducati in primis) hanno komponentistika e soluzioni teknike ke i jappo si sognano....
                      ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X