Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da 139km Visualizza il messaggio
    nelle moto ci prendiamo una rivincita...le jappo sono kostruite molto bene,ma le italiane (Ducati in primis) hanno komponentistika e soluzioni teknike ke i jappo si sognano....
    si ma questa componentistica la paghi non è che è regalata...
    se prendo una jappo e la porto da andreani ottengo anche di + spendendo di meno, c'è poco da fare, e come soluzioni tecniche credo che anche lì i jappo siano superiori, solo che il testastretta è il testastretta, la ducati è italiana e al cuor non si comanda, ma credo che ragionando obiettivamente sulle moto stradali in maniera globale i jappo ci bastonano

    Commenta


    • #22
      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Le stesse auto che sono sia in giappone che in italia sono fatte nella stessa maniera, con gli stessi materiali.

      il prezzo è notevolmente diverso. Però è ovvia la risposta... Li sono le alfaromeo a costare tantissimo.

      Però Subaru lì e Subaru qua sono le stesse.

      Puoi per cortesia dimmi cosa intendi tu? Magari non ci capiamo

      ho notato e visto macchine che qui non esistono,sono sicuro che molte autovetture fatte per il loro mercato siamo doverse come qualita dei materiali.

      non dico tutte,ma alcune sono diverse,non parlo di allestimenti,che sono sicuramente diversi,ma di qualita migliore,senza contare che i prezzi sono decisamenti piu bassi.

      ti faccio un esempio piu preciso toyota crown 4000 non esiste in italia,allestomento da paura (l'aria condizionata non e' un optional,come molte auto in italia) prezzo bassisimo rispetto alla qualita da far impallidire molte mercedes.l'ho vista accendersi a -35 gradi con un solo giro di chiave..........sfido quasiasi auto a fare altrattanto
      poi si potrebbe parlare di allestimenti particolari che in italia non esitono.

      la lexus is 200 non mi dire che eì stata fatta per il mercato jap

      e' una lexus che di lexus non ha niente,ha solo il nome,allestimento da far schifo.

      diciamola tutta frequqntoi molto il mercato russo e ho avuto modo di conoscere il piu grande importatore russo di auto jap
      in piu ho visitato il piu grande mercato di auto usate jappnese
      il famoso mercato di vladivostok
      dove ho parlato con molti commercianti jap
      tutti mi hanno detto che le auto jap per il mercato jap sono meglio......................mi prendevano in giro quando mi dicwvano che le auto in italia se lke vuoi devi pagar ein sovraprezzo la radio,il clima,lostereo ecc

      la e' tutto compreso nel prezzo.

      ecco perche dico questo. se pi la realta delle cose e' diversa,stento a credere che sia cosi.
      ambaradan

      Commenta


      • #23
        Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        A parte Ducati, Aprilia e MV... quali altri altri marchi motociclistici italiani (lasciando da parte gli scooter) sono ancora di "nostra" proprietà ???
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          io in jap nn ci sono mai stato ma credo che cmq da loro le macchine, con il migliore allestimento possibile, costino la metà delle nostre.
          per le moto il discorso è un altro, le moto jap sono molto belle e costano meno di una DUCATI o di una MV ma, per avere sempre la versione migliore dell' R1 la devi cambiare ogni anno, la 1098 no!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #25
            Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ho notato e visto macchine che qui non esistono,sono sicuro che molte autovetture fatte per il loro mercato siamo doverse come qualita dei materiali.

            non dico tutte,ma alcune sono diverse,non parlo di allestimenti,che sono sicuramente diversi,ma di qualita migliore,senza contare che i prezzi sono decisamenti piu bassi.

            ti faccio un esempio piu preciso toyota crown 4000 non esiste in italia,allestomento da paura (l'aria condizionata non e' un optional,come molte auto in italia) prezzo bassisimo rispetto alla qualita da far impallidire molte mercedes.l'ho vista accendersi a -35 gradi con un solo giro di chiave..........sfido quasiasi auto a fare altrattanto
            poi si potrebbe parlare di allestimenti particolari che in italia non esitono.

            la lexus is 200 non mi dire che eì stata fatta per il mercato jap

            e' una lexus che di lexus non ha niente,ha solo il nome,allestimento da far schifo.

            diciamola tutta frequqntoi molto il mercato russo e ho avuto modo di conoscere il piu grande importatore russo di auto jap
            in piu ho visitato il piu grande mercato di auto usate jappnese
            il famoso mercato di vladivostok
            dove ho parlato con molti commercianti jap
            tutti mi hanno detto che le auto jap per il mercato jap sono meglio......................mi prendevano in giro quando mi dicwvano che le auto in italia se lke vuoi devi pagar ein sovraprezzo la radio,il clima,lostereo ecc

            la e' tutto compreso nel prezzo.

            ecco perche dico questo. se pi la realta delle cose e' diversa,stento a credere che sia cosi.
            Ma confrontare i prezzi è difficile...

            Sulle giapponesi italiane c'è anche il costo del trasporto, cazzi e mazzi vari.

            In giappone l'ac ce l'hanno anche le biciclette a momenti, senza non si riuscirebbe a sopravvivere.

            Ci sono certe cose che fanno parte della cultura.

            Ma quelle che sono sia lì che qui, per quelle che ho visto io (non son salito su tutte!) sono uguali uguali (a parte la guida) a quelle che ho visto qui.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #26
              Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              di auto giapponesi, prodotte per il loro mercato interno, che arrivano da noi ce ne sono pochissime... e quelle poche, se le vuoi, le paghi 3 volte tanto.

              (ma questa è tutta un'altra storia... )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                beh magari è una caxxata, ma io ducati la metto a livello di ferrari come prestigio e qualità chiaro che poi magari una honda da 6000euro in meno in circuito gli dà la paga, ed è pure fatta meglio, ma il fascino di una 1098 o di una mv è impagabile
                si certo, le ferrari sono belle, prestigiose, efficaci, costosissime, qualitativamente impeccabili, ma soprattutto in pista non hanno rivali, io ho visto gente che con una MV non riusciva proprio a stare dietro ad una R1
                12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                Gabriele D'Annunzio

                Commenta


                • #28
                  Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  4 ruote: ritengo ke le auto made in jap siano nettamente superiori alle nostre(Ferrari a parte )... soprattutto come tecnologie utilizzate...come rapporto qualità prezzo...solo pensare al v-tec honda mi fa sbavare
                  2 ruote:qui invece sn di parere diverso...la qualità si paga... e nn a casa le Ducati costano il doppio delle varie jap...
                  Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                  WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                  SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                  TEAM BARI.COM

                  Commenta


                  • #29
                    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    sulle auto direi che le giappo sono le migliori (se si guarda il nornmale commercio)
                    sulle moto invece le italiane se la battono

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • #30
                      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      come moto direi giapponesi sempre, per tutto....(non sono 2ruotista ma tra amici e clienti qualcosa vedo..)...come auto invece gli interni sono paragonabili, sia come qualità dei materiali sia come assemblaggio (a parità di prezzo dell'auto, ovvio).....come motori, assetti e meccanica in generale però, fiat, alfa lancia & co si scordano le meraviglie honda, subaru, nissan.....penso che da quel punto di vista nessuna gruppo fiat (esclusa magari ferrari, che però costa il triplo) possa eguagliare la qualità, anche dei modelli minori, di suddette marche....(anche sul porter piaggio mi chiedevo come faceva quel motorino 1000 3 cilindri a sopportare certi stress e maltrattamenti disumani...tirate a freddo sempre, olio ogni 50000 km, tagliando ogni 5 anni se andava bene.........poi qualche anno fa ho scoperto che era giapponese, e ho capito il perchè..)...io sono per le tedesche (basta vedere le finiture di una grande punto per vedere che sono una porcheria anche rispetto a una bmw e30 anni 80, o una opel kadett, o una polo prima serie, senza arrivare ai motori), ma come tecnologia e affidabilità le giapponesi equivalgono le tedesche, con pari affidabilità e anche magari miglior prezzo...quindi le italiane rispetto alle giapponesi le vedo come il tavernello rispetto al dom perignon...
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X