Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    no perchè sento dire sempre a certa gente che Ducati ed MV Augusta per il semplice motivo che piazzano forcelle Ohlins e fesserie del genere qualitativamente siano migliori di Honda e Yamaha, quando poi le innovazioni tecniche le introducono sempre i giapponesi sulle due ruote
    si vede che non sei un motociclista...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #42
      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      belin sulle auto non c'è nulla da aggiungere


      sulle moto mv augusta e ducati hanno sempre puntato su una ciclistica eccellente, mentre molto spesso i jappo proprio sulla ciclistica(forcella soprattutto, dato che ad esempio i freni della mv sempre nissin sono) hanno peccato in passato,soprattutto sulle naked, ma ormai da un po' le cose sono cambiate.
      comunque io più che di qualità parlerei di dotazione



      mhhhhh che la mv abbia una ciclistica eccellente o che comunque sia una gran moto a livello di prestazioni generali, è opinabile. Nervosa, ti fiacca le braccia dopo tre giri di circuito, troppo costosa, fatica a stare al passo con le giappo.Il suo punto di forza è il design senza ombra di dubbio.

      le auto jappo sono belle e ben costruite, a volte un pò impersonali ma nel complesso gran belle macchine.

      Commenta


      • #43
        Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
        auto: Andrò controcorrente ma a me sembra, poi mi magari mi sbaglio, che le italiane (specialmente alfa romeo) siano in crescita. Mi sembra ke una bella alfa brera (almeno, esteticamente parlando) abbia ben pochi rivali orientali, a parte naturalmente subaru che però visto che dovrebbe essere il loro "marchio di punta" andrebbe confrontato con le nostre ferrari o lamborghini (senza dimenticarsi di maserati, de tomaso o pagani)

        moto: le italiane saranno anche migliori, ma costano il doppio e anche volendo non me le posso permettere, mi sembra comunque (specialmente dal 2006 in poi) che le moto giapponesi sono molto migliorate sia come soluzioni tecniche che come estetica e qualità dei materiali
        subaru marchio di punta???? ma che stai a di???
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #44
          Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          subaru marchio di punta???? ma che stai a di???
          ma esiste un marchio di punta in giappone?
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • #45
            Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Dipende dalle città

            Toyota e Nissan sulle auto da tutti i giorni e lussuose se la giocano bene.

            Mistubishi sui camioncini (Mitsubishi Canter, c'è anche in italia)

            In linea di massima...
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #46
              Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              ma esiste un marchio di punta in giappone?
              non esiste...le auto le costruiscono con un'altra mentalità
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #47
                Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                in italia la macchina viene costruita per piacere...non per funzionare...deve essere lussuosa, superaccessoriata e tante altre stronzate
                in giappone le auto le costruiscono per funzionare e per essere elaborate
                puro e semplice grezzo style...niente pelle a volontà, niente divani da salotti...vere auto insomma

                tutti son capaci a fare auto belle da 200mila euro...ma in quanti sanno fare belle auto da 30mila euro?
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  non esiste...le auto le costruiscono con un'altra mentalità
                  eh infatti poi marchi generalisti tipo nissan, toyota e honda costruiscono un pò di tutto, dall'utilitaria al suv, al minivan, alla berlina di lusso, al furgoncino sino alla supersportiva poi di "nicchia" ci sono dahiatsu(utilitarie) e subaru(4x4 boxer) infine ci sono le produzioni in piccola serie, vedi tommy kayra(eh quante cose che mi ha insegnato granturismo )
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #49
                    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    eh infatti poi marchi generalisti tipo nissan, toyota e honda costruiscono un pò di tutto, dall'utilitaria al suv, al minivan, alla berlina di lusso, al furgoncino sino alla supersportiva poi di "nicchia" ci sono dahiatsu(utilitarie) e subaru(4x4 boxer) infine ci sono le produzioni in piccola serie, vedi tommy kayra(eh quante cose che mi ha insegnato granturismo )
                    poi ci sono le versioni lussuose di ogni marchio...lexus (toyota), infiniti (nissan) e acura (honda)
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      poi ci sono le versioni lussuose di ogni marchio...lexus (toyota), infiniti (nissan) e acura (honda)
                      beh ma quelli in giappone non li usano, sono stati creati per gli usa e, di conseguenza, per l'europa le lexus in giappone sono vendute come toyota, o addirittura alcuni modelli non ci sono proprio
                      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                      La roulotte per nani
                      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X