Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando eravamo bambini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quando eravamo bambini...

    non ha influito molto perchè fin da piccolo mio padre mi ha fatto innamorare delle auto.Prima vedevo un auto sui giornali,film ,tv o per strada e se mi colpiva davo il tormento ai miei finchè non mi trovavano il modellino.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • #12
      Re: Quando eravamo bambini...

      Nn credo abbia influito più di tanto...cmq almeno nel mio caso mi hanno fatto divertire molto...cavolo mi viene quasi da piangere a ripensare ai miei due modellini preferiti:...una viper blu e la mitica testarossa...
      Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
      WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
      SEMPRE AVANTI. PUNTO.

      TEAM BARI.COM

      Commenta


      • #13
        Re: Quando eravamo bambini...

        io con tutti i modellini che ho ancora mi facevo gli autosaloni
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #14
          Re: Quando eravamo bambini...

          Quando ero piccolo mi bastava una macchinina e un biscotto (Non so cosa c'entrasse un biscotto .... ) ma cosi passavo interi pomeriggi !!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

          La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

          Commenta


          • #15
            Re: Quando eravamo bambini...

            Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
            Quando ero piccolo mi bastava una macchinina e un biscotto (Non so cosa c'entrasse un biscotto .... ) ma cosi passavo interi pomeriggi !!
            Col biscotto facevi la rotonda?

            Cmq la mia passione viene da un'altro episodio
            Da li come regali ho sempre voluto auto, in tutte le scale

            Come dimenticare le automobiline [Majorette forse?] con le portiere e il cofano che si giravano mostrando l'ammaccatura ogni volta che le scontravi con qualche cosa? ahhhhh che ricordi
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #16
              Re: Quando eravamo bambini...

              giocano solo ed esclusivamente con le auto in scala...le ho ancora quasi tt conservate...qualcuna l'avevo addirittura elaborata esteticamente con il nastro adesivo(le 1/43 della bburago)...ci restavo a giocare delle ore...
              poi ho avuto pure due auto a batteria la replica della ferrari f1 e la replica della sl(la vecchia ovviamente)...
              adesso sto costruendo la ferrari enzo con le uscite deagostini...dovrebbe essere in scala 1/8
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: Quando eravamo bambini...

                Anche x me hanno influito ma già da piccolo le modificavo ... tra riverniciature e sostituzione pezzi specialmente su quelle a motore anche elettrico poi cresci e inizi su quelle vere! Poi x mia fortuna anche mio padre ai tempi era un tuner e anche i suoi fratelli in special modo un mio zio meccanico specializzato su qualsiasi cosa avesse un motore, ha persino i brevetti x metter mano nelle auto da corsa sulla + svariate addirittura motori navali a lui bastava fosse un motore e subito iniziava la sfida e x me quando ero da lui era sempre un'emozione vederlo fare. Ancora mi ricordo la gente del paese dove sta che gli suonavano alla porta e gli lasciavano i motori smontati in scatole chiedendoli di sistemarli
                Ultima modifica di Blob; 01-09-2007, 11:05.

                Commenta


                • #18
                  Re: Quando eravamo bambini...

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Col biscotto facevi la rotonda?

                  Cmq la mia passione viene da un'altro episodio
                  Da li come regali ho sempre voluto auto, in tutte le scale

                  Come dimenticare le automobiline [Majorette forse?] con le portiere e il cofano che si giravano mostrando l'ammaccatura ogni volta che le scontravi con qualche cosa? ahhhhh che ricordi
                  erano le matchbox le facevano anche con una mollettina sotto che in caso di scontro le faceva ribaltare(un pò come le auto degli stuntman )!poi facevano quelle che cambiavano colore sotto l'acqua ecc...
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quando eravamo bambini...

                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Col biscotto facevi la rotonda?
                    Non lo so .... può essere !!
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quando eravamo bambini...

                      beh.....all'inizio c'erano i lego,e due paia di ruote.......poi le macchinine in metallo.....le quali le usavo per correre lungo le mura della casa,ma di traverso,sgommando.....alchè le ruote prendevano la forma di una mezzaluna......contemporaneamente,giocavo a fare gli incidenti con le macchinine,vicino ai battiscopa....ne ho demolite di auto telecomandate e non.........!!!.....poi un giorno,venne granturismo per ps1.....da allora la mia vita è cambiata......non potevo piu fare a meno delle macchine,e di pensare a come modificarle........!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X