Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto! e che acquisto.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

    Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
    Prima di prendere la GTi avevo provato la Leon TFSI, però mi è sembrata un pò meno cattiva e cmq meno caratterizzata della mia, non so perchè...

    Cmq la nuova Leon non mi dispiace... Anche se è una 5 porte mi piace l'idea delle maniglie posteriori nascoste nei montanti. Poi va a gusti ovviamente.
    Esatto! Gustibus....
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #62
      Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

      Davvero bella!
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

      Commenta


      • #63
        Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

        quanto l'hai pagato?

        Commenta


        • #64
          Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

          Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
          quanto l'hai pagato?
          quanto l'ho pagatA?

          Di listino viene 25.700 e qualcosa...
          A me hanno ritirato la mia vecchia Punto quindì l'ho pagata meno...
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #65
            Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

            avevo visto il tuo avatar e avevo immaginato.. leggo solo ora cmq!

            complimenti per l'acquisto!
            mi spiace nn sei riuscito a prenderti il civic ma se ora sei felice e ti piace pure questa meglio csi!

            cmq l'fr è la migliore.. a me nn piace molto il leon new x' è un po tr monovolume ma cmq nn è affatto male!

            a quando una bella mappatina?! (csi forse puoi provare a starmi dietro! )

            bella vince!
            Ultima modifica di diegorally; 06-09-2007, 15:18.
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #66
              Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

              certo che passare dall'itr alla leon tdi............................

              Cmq l'itr non è molto adatta ai percorsi montani.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #67
                Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

                io sapevo che doveva prendere la CTR non la ITR...
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #68
                  Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  avevo visto il tuo avatar e avevo immaginato.. leggo solo ora cmq!

                  complimenti per l'acquisto!
                  mi spiace nn sei riuscito a prenderti il civic ma se ora sei felice e ti piace pure questa meglio csi!

                  cmq l'fr è la migliore.. a me nn piace molto il leon new x' è un po tr monovolume ma cmq nn è affatto male!

                  a quando una bella mappatina?! (csi forse puoi provare a starmi dietro! )

                  bella vince!
                  Ma và và...
                  Comunque io non posso mappare.. o per meglio dire è sconveniente, perchè ho il FAP che è in gestione con il motore.. Se tolgo il FAP per mappare mi va tutto a zoccole e in Ricovery..
                  Ma comunque non avevo nemmeno intenzione di mappare..

                  Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                  certo che passare dall'itr alla leon tdi............................

                  Cmq l'itr non è molto adatta ai percorsi montani.
                  No no, a me semmai sarebbe piaciuta la CTR..

                  Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                  io sapevo che doveva prendere la CTR non la ITR...
                  Esatto, ma più che prendere diciamo che cercavo... ma poi tra problemi miei personali e incomprensioni con privati non si è fatto più nulla... Ma e stato 30.000.000 di volte meglio così!!

                  Ecco alcune foto di oggi!!





                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Ma và và...
                    Comunque io non posso mappare.. o per meglio dire è sconveniente, perchè ho il FAP che è in gestione con il motore.. Se tolgo il FAP per mappare mi va tutto a zoccole e in Ricovery..
                    Ma comunque non avevo nemmeno intenzione di mappare..



                    No no, a me semmai sarebbe piaciuta la CTR..



                    Esatto, ma più che prendere diciamo che cercavo... ma poi tra problemi miei personali e incomprensioni con privati non si è fatto più nulla... Ma e stato 30.000.000 di volte meglio così!!

                    Ecco alcune foto di oggi!!

                    [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/9111/leon1qx5.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/6459/leon12rz8.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/1852/leon14bc0.jpg[/qimg]
                    nn sapevi ke la mia ha il fap?!

                    tutti dicevano ke sul mjet fap è impossibile superare i 180 cv con la mappa..

                    un gg posterò il mio grafico dei rulli (banco FRENATO!!)

                    ah e dicevano pure ke è impossibile escludere l'egr senza far accendere la spia dei problemi al motore o entrando in recovery dopo 5 km...

                    a me per ora mai un problema..

                    belle foto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nuovo acquisto! e che acquisto.....

                      Cos'hai la roulotte o è il carrello per le moto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X