Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futura Lancia Delta HF???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Futura Lancia Delta HF???

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    sorry
    al rogo
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

    Commenta


    • #12
      Re: Futura Lancia Delta HF???

      un bozzetto decente...


      sicuramente la faranno...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: Futura Lancia Delta HF???

        una trasf grafica di un appassionato: lancia delta.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #14
          Re: Futura Lancia Delta HF???

          Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
          pensa che io ho letto di una probabile nuova UNO
          si ma in realtà riprendono solo il nome
          dovrebbe uscire nel 2008 e andrà praticamente a sostituire la vecchia punto, o forse meglio ancora la palio
          cioè sarà un modello più semplice ed economico degli altri da vendere un pò in tutto il mondo

          comunque sembra molto bella la delta e se guardate bene le linee sotto sotto somigliano a quelle del prototipo che si è già visto in giro
          magari faranno una versione in serie limitata
          Ultima modifica di Aston; 04-09-2007, 16:23.

          Commenta


          • #15
            Re: Futura Lancia Delta HF???

            che dire..
            non sarà come la vecchia.. però è bellina.. poi sto motore 1.8 t sembra promettere bene...
            aspettiamo che esca.. anche se secondo me costerà un botto.. per una 500 ci vogliono dai 13k ai 15k (e ne hai una decente..), figuriamoci questa...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #16
              Re: Futura Lancia Delta HF???

              è un palliativo, un vorrei ma non posso, la macchina come estetica è carina, ma credo che sia un'inculata della madonna, la faran pagare uno sproposito solo perchè somiglia alla vecchia e avrà il nome delta
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • #17
                Re: Futura Lancia Delta HF???

                carina??? boh...io non la trovo affatto carina.
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                Commenta


                • #18
                  Re: Futura Lancia Delta HF???

                  ma sto qua è un articolo ke si sono inventati sti qui... cioè ipotizzano ke possa essere cosi ma facevano prima a risparmiarsela...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Futura Lancia Delta HF???

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    ma sto qua è un articolo ke si sono inventati sti qui... cioè ipotizzano ke possa essere cosi ma facevano prima a risparmiarsela...
                    beh certo...
                    è un fotomontaggio veloce tra una vecchia delta e una nuova bravo.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Futura Lancia Delta HF???

                      ho già commentato nell'altra diskussione..
                      ..è tutto un biseniss..

                      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                      [La passione prima tt]

                      {L'amore salva la vita}

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X