Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    hai per caso un link delle doti tecniche?
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

    Commenta


    • #42
      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
      Se sulla Mustang si infili uno dei tanti kit volumetrici o centrifughi che hanno negli USA......magari riesce anche a stare DIETRO alla M3.....
      Si...nel dritto...perchè la mustang ha un telaio e un sistema di sospensioni che è a dir poco giurassico...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #43
        Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Poi alla prima staccata [e successiva curva] con dietro una M3 ti accorgi che hai buttato i soldi in cv che in curva non ti servono
        Le balestre posteriori della Mustang garantiranno sicuramente una gran precisione di percorrenza e una gran stabilità immagino

        E parlo solo delle doti dinamiche perchè forse non tutti hanno visto la qualità di costruzione di una mustang.

        Se dovessi scegliere tra le due sicuramente l'M3, anche se preferivo quello "vecchio"
        quoto... m3...


        ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

        Commenta


        • #44
          Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Poi alla prima staccata [e successiva curva] con dietro una M3 ti accorgi che hai buttato i soldi in cv che in curva non ti servono
          Le balestre posteriori della Mustang garantiranno sicuramente una gran precisione di percorrenza e una gran stabilità immagino

          E parlo solo delle doti dinamiche perchè forse non tutti hanno visto la qualità di costruzione di una mustang.

          Se dovessi scegliere tra le due sicuramente l'M3, anche se preferivo quello "vecchio"
          anche la corvette ha balestre dietro ....ma chissa' come mai ho visto delle prove e sta sopra molte auto ...e fidati che tiene mooolo bene in curva a dispetto di quanto pensi tu . Di mustang non ne ho mai provata una,quindi non so dirti.
          La vettona e' molto precisa e si guida con estrema precisione....ed e' molto piu veloce di quanto si pensi pur essendo americana
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #45
            Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            come linea...mustang tutta la vita....vabbè poi i cavalli...è un'altra storia.......
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • #46
              Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              anche la corvette ha balestre dietro ....ma chissa' come mai ho visto delle prove e sta sopra molte auto ...e fidati che tiene mooolo bene in curva a dispetto di quanto pensi tu . Di mustang non ne ho mai provata una,quindi non so dirti.
              La vettona e' molto precisa e si guida con estrema precisione....ed e' molto piu veloce di quanto si pensi pur essendo americana
              Abbiamo già parlato delle balestre della vette e ho già dato il mio punto di vista su quello.

              Ma tornado a parlare delle sospensioni posteriori della mustang, non credo proprio che usi un sistema a balestra come quello della corvette
              Mancava solo che mettessero ancora i tamburi posteriori
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #47
                Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                M3....senza neanche pensarci!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • #48
                  Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  Poi per me l'unica Mustang Shelby GT 500 è lei...!!
                  Ultima modifica di Tagl Gt; 06-09-2007, 14:07.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    quell'ammasso di plastica con le gomme a spalla bassa?
                    non insultiamo mr.shelby please
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                      quell'ammasso di plastica con le gomme a spalla bassa?
                      non insultiamo mr.shelby please
                      ma che stai a di..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X