Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

    direi che è un pò vecchiotta...


    ha ancora 156 e tt in classifica
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #12
      Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

      Queste classifiche sono incommentabili.....mancano tantissimi altri motori, e sui punteggi ho alcuni dubbi....V10 Vw tra i + risparmiosi? o tra i migliori motori in assoluto il 2.2 diesel Honda? In senso assoluto non credo proprio, se paragonato a quali altri motori..... non ne fa citazione......
      Manca la fonte dei dati....boh?!
      integrale è per sempre....
      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
      la freccia del sud

      Commenta


      • #13
        Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

        Credo che questa lista risalga più meno al 2003......infatti la Gallardo, che uscì nella prima metà dell'anno, è presente........e poi si spiega l'assenza della RX8, che infatti uscì in autunno...
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #14
          Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          E soprattutto dov'è il 6.0 V12 della Enzo????
          E chi l'ha detto che sia il migliore? Forse nonostante sia molto potente non è il migliore, del resto è piuttosto vecchio. E' l'auto nel suo complesso ad essere eccezionale, magari andava forte uguale se non di più con il mercedes AMG, non dici?

          Occorre poi vedere con che parametri hanno valutato il tutto.

          Probabilmente è meglio un motore da 300cv con una gran coppia, silenzioso e che consuma il giusto che uno da 310 vuoto in basso e che consuma tanto. L'ho buttata lì ma credo che non si basino solo sulla potenza massima.

          Commenta


          • #15
            Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            E chi l'ha detto che sia il migliore? Forse nonostante sia molto potente non è il migliore, del resto è piuttosto vecchio. E' l'auto nel suo complesso ad essere eccezionale, magari andava forte uguale se non di più con il mercedes AMG, non dici?

            Occorre poi vedere con che parametri hanno valutato il tutto.

            Probabilmente è meglio un motore da 300cv con una gran coppia, silenzioso e che consuma il giusto che uno da 310 vuoto in basso e che consuma tanto. L'ho buttata lì ma credo che non si basino solo sulla potenza massima.
            Mah.....un motore di 6 litri stradale da più di 100 cv litro io non lo butterei via......
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #16
              Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

              Originariamente inviato da DOCTOR [email
              J@;12064643]Mah.....un[/email] motore di 6 litri stradale da più di 100 cv litro io non lo butterei via......
              Nemmeno io, quello che volevo dire è che occorre capire con che parametri siano stati valutati i motori.
              E poi la Enzo non centra niente in quanto è un'auto vecchia che non è più in commercio. Credo abbiano valutato solo quelle acquistabili da listino.

              Commenta


              • #17
                Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

                ...risparmioso il 5.0 V10 tdi??? beh ma perchè non lo mettono sulla fox allora?
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #18
                  Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Credo che questa lista risalga più meno al 2003......infatti la Gallardo, che uscì nella prima metà dell'anno, è presente........e poi si spiega l'assenza della RX8, che infatti uscì in autunno...
                  la rx8 la porta.....guarda nella categoria fino a 3000cc, in ogni caso oltre ad essere vecchia è stata fatta con i piedi...
                  integrale è per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

                  Commenta


                  • #19
                    Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    E CERTO!!! In classifica assoluta......come non metterla al di sopra della Lambo!!??
                    Difatto la Prius bastona la Gallardo con i suoi bassi consumi e le ridotte emissioni......................................................................
                    Ah ah!

                    Eh già, perchè tra la Prius e la Gallardo ci saranno uno sterminio di auto nel mezzo!
                    Però per non dispiacere la Lamborghini l'hanno messa in classifica...

                    Il criterio di scelta? Migliore composizione del vano motore? Dimensione del tappo del serbatoio? Sedili maggiormente reclinabili per farci stare la donna distesa???

                    Scusate, ma veramente sto ridendo di gusto!!!

                    Forse il tizio che ha fatto la classifica ha pescato i nomi da una scatola!
                    I'm not driving fast, I'm flying low
                    Pimped Golf V GTI

                    Commenta


                    • #20
                      Re: I migliori motori al mondo! Ma... a voi i commenti

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Nemmeno io, quello che volevo dire è che occorre capire con che parametri siano stati valutati i motori.
                      E poi la Enzo non centra niente in quanto è un'auto vecchia che non è più in commercio. Credo abbiano valutato solo quelle acquistabili da listino.
                      Eh si.....forse è per quello che non l'hanno messa.....anche perchè nel 2003 se non sbaglio la Enzo esisteva già.
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X