annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rottura cambio new mini cooper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: rottura cambio new mini cooper

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    ah però.. cambiio fatto di cartapesta?

come diceva venon avevo letto anche io l'articolo, forse tratto da build.. forse..
    Secondo me la cartapesta è più resistente. E lo dico da possessore di MINI eh...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

ma le auto di una volta avevano tutti sti difetti esagerati??
      Ogni modello ha il suo, chi elettronici, chi meccanici, però spesso sei dal concessionario, mah... sarà per farli lavorare?
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

cambia macchina..e l'unica marcia che ti rimane

Commenta

Ho sentito proprio la scorsa settimana un conoscente che l'ha rotto anche lui ma aveva molti meno km di te
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
            ma le auto di una volta avevano tutti sti difetti esagerati??
            Ogni modello ha il suo, chi elettronici, chi meccanici, però spesso sei dal concessionario, mah... sarà per farli lavorare?
            Questo del cambio è solo uno dei tanti difetti che hanno queste simpatiche mini...non capisco però come facciano i propietari a girare tutti contenti con un mezzo che va avanti solo per la moda...neanche con la benzina...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
              Questo del cambio è solo uno dei tanti difetti che hanno queste simpatiche mini...non capisco però come facciano i propietari a girare tutti contenti con un mezzo che va avanti solo per la moda...neanche con la benzina...
              ragazzi comunque mi fate sempre piu paura.... moda? forse la vostra invidia... io ci giro contento e felice mai avuto un problema (85000km) e tanti che dicevano come voi si sono stati zitti quando credevano di avere davanti una macchina di m...a...

per il problema del cambio purtroppo è reale, solo che si sente da tanta gente perche tanta gente ha la mini...

ragazzi trovate altri argomenti per giudicare le mini. nn con l'aggetivo "moda" perchè se un prodotto è ben riuscito di conseguenza è popolare, nn vuol dire che faccia schifo... anzi
              Ultima modifica di minis; 10-09-2007, 02:26.

Commenta

Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
                ragazzi comunque mi fate sempre piu paura.... moda? forse la vostra invidia... io ci giro contento e felice mai avuto un problema (85000km) e tanti che dicevano come voi si sono stati zitti quando credevano di avere davanti una macchina di m...a...

per il problema del cambio purtroppo è reale, solo che si sente da tanta gente perche tanta gente ha la mini...

ragazzi trovate altri argomenti per giudicare le mini. nn con l'aggetivo "moda" perchè se un prodotto è ben riuscito di conseguenza è popolare, nn vuol dire che faccia schifo... anzi
                bè certo, ci vuole coraggio ad elogiare la qualità costruttiva della "vecchia" Mini (visto che ora è uscita quella nuova)....piccoli e grossi guai che escono fuori a fotocopia su quasi tutte le Mini...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a parte che il cooper s con il compressore volumetrico,tecnologicamente quel motore non è un granchè,neanke con doppio albero a camme in testa,il compressore li sopra che scalda un enormità e di conseguenza le prestazioni appena si scalda calano vistosamente.poi il prezzo da nuova che non è che costi poco.consumi..beh è una petroliera se si pesta veramente.
                  a me la mini esteticamente piace,xò prenderei il modello nuovo con il turbo,il compressore volumetrico non mi è mai piaciuto. premetto che ho provato la works da 200cv

Commenta

nella officina autorizzata bmw qua si zona ci stanno più mini che bmw sui ponti....
                    integrale è per sempre....
                    Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                    la freccia del sud

Commenta

Ah, siamo messi bene, allora!!
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X