Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

    Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
    stavo per aprire una discussione come questa un po di tempo fa, però a differenza io devo ancora prendere l'auto.
    la tua macchina ha già un bel po di km e secondo me fargli l'impianto gpl ora mi sembra un po sprecato...
    comunque se proprio non vuoi rinunciare al benzina ti puoi prendere un benzina (sempre usato) magari con pochi km sulle spalle e fargli l'impinto gpl....
    Sono d'accordo con nico!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #12
      Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      se sono cazzi suoi....cosa cazzo chiede a noi allora....scusa....

      detta proprio spiccia nel tuo stile...
      nn ha chiesto cosa preferite voi tra coupè o gt ma ha chiesto cosa fare se fare diesel o gpl. E' difficile da capire?

      e poi nel mio stile? mi conosci x caso?
      Ultima modifica di DragonSoul; 08-09-2007, 16:30.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        nn ha chiesto cosa preferite voi tra coupè o gt ma ha chiesto cosa fare se fare diesel o gpl. E' difficile da capire?

        e poi nel mio stile? mi conosci x caso?
        ah no?...e cosa ha chiesto:

        è meglio investire in un diesel di una determinata impronta (altrimenti non citava una macchina che al nuovo viene 30k e usata cercando bene 16k con più di 50k km)...o nella più sfruttata e di meno valore hiunday coupè?


        tranquillo che non è difficile da capire...

        perchè se avesse detto:

        al posto della coupè mi prendo una punto jtd elx del '02...allora uno cominciava a fare 2 paragoni un pò diversi....
        ma siccome a me il confronto è parso un pò diverso....

        non ti conosco, ma quando uno esordisce dicendo:saranno cazzi suoi...

        cosa si aspetta come risposta??devo prima frequentarti per una settimana per capire che non è il massimo come comportamento scrivere così a uno che in altrettanto modo non sai chi sia?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

          Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
          stavo per aprire una discussione come questa un po di tempo fa, però a differenza io devo ancora prendere l'auto.
          la tua macchina ha già un bel po di km e secondo me fargli l'impianto gpl ora mi sembra un po sprecato...
          comunque se proprio non vuoi rinunciare al benzina ti puoi prendere un benzina (sempre usato) magari con pochi km sulle spalle e fargli l'impinto gpl....
          quoto, 124k km non sono pochi
          a 500km alla settimana fra un paio d'anni potrebbe iniziare ad evere seri proiblemi, non ci spenderei 1500/2000€ di impianto a gpl, piuttosto cercherei un benza da 8/10.000€ con 50k km e metterei il gpl su quella

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            we non ti ho visto a carmagnola domenica scorsa
            Domenica domenica....al raduno delle ferrari? Si che c'ero, ma ero nella piazza! Cacchio, me lo potevi dire che ci beccavamo!
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #16
              Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Domenica domenica....al raduno delle ferrari? Si che c'ero, ma ero nella piazza! Cacchio, me lo potevi dire che ci beccavamo!
              io ero davanti alla gelateria praticamente.....dove c'era l'uscita dalla gimkana
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #17
                Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

                Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                io ero davanti alla gelateria praticamente.....dove c'era l'uscita dalla gimkana
                Io ero davanti alla Banca....dove c'e' anche il Dico.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  ah no?...e cosa ha chiesto:

                  è meglio investire in un diesel di una determinata impronta (altrimenti non citava una macchina che al nuovo viene 30k e usata cercando bene 16k con più di 50k km)...o nella più sfruttata e di meno valore hiunday coupè?


                  tranquillo che non è difficile da capire...

                  perchè se avesse detto:

                  al posto della coupè mi prendo una punto jtd elx del '02...allora uno cominciava a fare 2 paragoni un pò diversi....
                  ma siccome a me il confronto è parso un pò diverso....

                  non ti conosco, ma quando uno esordisce dicendo:saranno cazzi suoi...

                  cosa si aspetta come risposta??devo prima frequentarti per una settimana per capire che non è il massimo come comportamento scrivere così a uno che in altrettanto modo non sai chi sia?

                  certo
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

                    Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    ma dalle tue parti ci sono tanti posti dove fare anche il metano !!!
                    ho parenti nelle marche e molte persone ho visto che optano per il metano !!!
                    non avrà una grandissima riserva ma il costo è minore rispetto al gpl

                    l'hai scartato a priori ?
                    l'ho scartato perche 3 motivi:
                    1 perdo un posto in macchina e gia la mia ne ha solo 4(coupe')
                    2 perdo in prestazioni,mentre con il gpl ne perdo meno
                    3 l'impianto a metano costa molto di piu' del gpl
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cosa faccio?impianto gpl o prendo un diesel?

                      Come perdi un posto in macchina? Ma te lo dovrebbero mettere nel vano ruota di scorta...
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X