Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info cinture sportive

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info cinture sportive

    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    si si grassie ho visto......cmq tornando in tema è vero k se t beccano possono farti un quadro.......ma amen.....
    Si se ti beccano solo con le cinte da competizione su si, però se metti sia le cinte da corsa, sia quella ori, non ti dovrebbero contestare niente...
    Poi comunque penso che le metta per sfruttarle solo o nella guida sportiva, o (come faccio io) durante i trackdays....
    Cioè, io le ho messe anke per girare in strada e sono scomodissime, non ti puoi muovere come vorresti (quando ad esempio devi guardare per una precedenza) e poi tutte le volte ke sali o scendi è una gran rottura...
    Oltre al fatto ke se devi caricare qualcuno, un posto te lo giochi, ma questo è il problema minore...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #12
      Re: info cinture sportive

      ok, capito, comunque ho visto i sedili ribaltabili non mi sembrano essere molto contenitivi soprattutto rispetto ad alcuni modelli fissi
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #13
        Re: info cinture sportive

        si bè ovvio k lasci le orig.....

        Commenta


        • #14
          Re: info cinture sportive

          Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
          ok, capito, comunque ho visto i sedili ribaltabili non mi sembrano essere molto contenitivi soprattutto rispetto ad alcuni modelli fissi
          Eh, si, hai detto bene, il problema dei ribaltabili è ke non hanno le sponde contenitive alte come i fissi, per cui come contenimento pagano un po...
          Però di sicuro vanno molto meglio degli originali, e soprattutto sono molto più utilizzabili nella guida di tutti i giorni!!!
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta

          Sto operando...
          X