annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    hai i numeri del generale lee???

azz...sei RE TAMARRO ALLORA...mi inchino ai tuoi piedi.
    va bene sarò tamarro........
    Vedo che fare un discorso serio con te è impossibile, ti attacchi anche alle cose che non c'entrano nulla
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

scusa ma forse non ho capito chi è che si fa prender per le natiche xch' ha messo i numeri del generale lee. ah era una battuta...non l'hai fatto sul serio....non sei cosi' ridicolo.

l'aumento di peso del cerchio si aggira sul chilo chilo e mezzo. la gomma invece decresce. si ho provato...e pesa di meno un cerchio da 15" con gomma 185-55-15 che un 14 " con gomma 185-60 14 ma se tu sei continto del contrario poco importa.
      Ultima modifica di McCrash; 13-09-2007, 14:14.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Pirla, non ho detto RETTILINEI intendendo che ci vuole molto tempo per prendere i 200 e quindi solo in rettilineo puoi farlo, ma semplicemente perchè voglio vederti in quale curva vai a 200.
        Parabolica di MOnza?? AHAHAHAHA Si, come no...
        O piuttosto un bel curvone autostradale?? (Cioè robe altamente illegali)???

P.s. Cma a me non serve arrivare a 200 per divertirmi. E stai pur certo che la mia a 200 arriva prima ti tante belle "lavatrici" moderne..

Anche nelle risposte si vede che sei un tamarro..

Roby mi spiace contraddirti, più volte ho quotato i tuoi mess in discussioni politiche e sul 3d delle Alfa 75, ma onestamente stavolta mi pare che tu stia sbagliando, sia sul discorso terrone = tamarro, perchè non puoi giudicare delle persone tanto per sentito dire, oppure perchè 4 emigrati che ci sono dalle tue parti sono così (se vieni in giro in sicilia ti renderai conto che ne vedi meno quì che da te), sia per il discorso riguardante le critiche a Vingolf (che conosco di persona piuttosto bene), perchè cmq non è uno che fà robe "piuttosto illegali" e non è manco tamarro, sai anche noi oltre a camminare con i muli nelle strade a fondo naturale abbiamo qualche autodromo, tipo Siracusa, Pergusa e ti assicuro che la Golf di Vincenzo li prende 200 su quei rettilinei e prima di una 75 T.S. (ti parlo da ex possessore di 75).......
        A volte non capisco perchè la gente si ostina a credere in questi campanilismi di merda, anche io critico a volte determinate persone ma bisogna valutare caso per caso e toccare con mano prima di dar fiato alla bocca.....
        Ultima modifica di Maverick A.R.75; 13-09-2007, 14:24.

Commenta

E poi che problema c'è?? Tamarri con tamarri, terroni con terroni, polentoni con polentoni e il problema di convivenza non si pone più!!!
          Ma che ragionamenti fai......
          Dobbiamo cercare di vivere tutti uniti da uno spirito di fratellanza, lontani dai pregiudizi razziali e sociali.........

Finchè le persone ragioneranno come te, ci saranno sempre tanti problemi sociali e la gente continuerà a essere intollerante e ad andare allo stadio per bastonare altre persone, solo perche' tifano un'altra squadra o perchè provenienti da un altra citta'.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

giusto...FORZA JUVE e non se ne parli piu'!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Beh, in effetti uno spoiler che lavora a oltre 200 km/h non mi sembra tanto utile. Dato che dove inizerebbe a lavorare (sui rettilinei) non ci sarebbe bisogno di lui...
              Da queste parole si vede quanto ne capisci...
              Quindi secondo te uno spoiler è utile solo in curva? Mai sentito parlare di carico aerodinamico, portanza, deportanza ecc. ecc.??
              Giusto per fare un esempio alla mano: Audi TT 225 cv, appena uscita si ribaltava in rettilineo perchè non aveva abbastanza carico aerodinamico oltre i 180 orari. Indovina come hanno rimediato...
              Parlando invece di prestazioni nettamente superiori, sai com'è morto Alboreto? Ribaltandosi in rettilineo a causa di problemi di aerodinamica.

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                Io stavo riferendo alla storia che hai raccontato tu del tuo amico che ha strillato "potevi metterli più grossi"...non centra che stiamo su un forum pubblico...cmq vabbè voi continuate a prendere in giro la gente.
                era un esempio per far vedere che anche chi non ci capisce niente di auto si rende conto quando uno esagera.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  hai i numeri del generale lee???

azz...sei RE TAMARRO ALLORA...mi inchino ai tuoi piedi.
                  Si, in effetti...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Roby mi spiace contraddirti, più volte ho quotato i tuoi mess in discussioni politiche e sul 3d delle Alfa 75, ma onestamente stavolta mi pare che tu stia sbagliando, sia sul discorso terrone = tamarro, perchè non puoi giudicare delle persone tanto per sentito dire, oppure perchè 4 emigrati che ci sono dalle tue parti sono così (se vieni in giro in sicilia ti renderai conto che ne vedi meno quì che da te), sia per il discorso riguardante le critiche a Vingolf (che conosco di persona piuttosto bene), perchè cmq non è uno che fà robe "piuttosto illegali" e non è manco tamarro, sai anche noi oltre a camminare con i muli nelle strade a fondo naturale abbiamo qualche autodromo, tipo Siracusa, Pergusa e ti assicuro che la Golf di Vincenzo li prende 200 su quei rettilinei e prima di una 75 T.S. (ti parlo da ex possessore di 75).......
                    A volte non capisco perchè la gente si ostina a credere in questi campanilismi di merda, anche io critico a volte determinate persone ma bisogna valutare caso per caso e toccare con mano prima di dar fiato alla bocca.....
                    1 - tu stesso dici che la sua macchina a 200 ci va nei rettilinei degli autodromi. Ma allora a cosa cacchio serve sto alettone??? Non dovrebbe servire in curva?? Mi dite quali curve da 200 trovate nelle vostre zone???

2 - Ho mai detto che la mia merdosissima 75 va più della SUA MACCHINA?? Non mi sembra! Al limite ho detto che io non ho bisogno di fare i 200 per divertirmi, che i 200 km/h comunque li fa, e che in ogni caso, pur prendendo merda dal suo space shuttle, si difende benissimo contro ALTRE "lavatrici" moderne...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Evidentemente è cosi occupato a criticare che lui in pista non c'è mai stato...

Il fatto che mi schiaccia la macchina a terra anche oltre i 200 non vuol dire che non lavori bene anche a velocità inferiori, certo a 50 in città non serve a una mazza ma è bello da vedere se è questo che vi volete sentir dire, come sono belli i cerchi da 18 anche se hai 115 cavalli, sempre meglio di quelli originali uguali a tutti gli altri cerchi originali del mondo...

Cmq giudicatemi come volete, io sono contento dell'auto che possiedo, mi piace guidarla e mi piace esporla. Quello che sono, tamarro o normale, lo so io e la gente che mi conosce, sinceramente i giudizi di persone che non mi conoscono non mi interessano, io continuo sulla mia strada, se a qualcuno da fastidio si scanza....

Fossi stato un pirla con la puzzetta sotto il naso e ti avessi visto in giro con la 75 (hai presente la scena tua e del tuo amico?) beh io ti avrei detto "beeeella l'hai comprata viaggiando indietro nel tempo? e l'assicurazione dove la paghi al museo dell'automobile?" Il fatto è che la 75 è una macchina che mi è sempre piaciuta, molto più delle alfa attuali che hanno perso il loro stile.

Il fatto di giudicare una persona dall'auto che possiede è uno sbaglio colossale...cmq come dicevo prima, ognuno ha le sue idee e ognuno per la sua strada...

Salve a tutti....

Da dietro sembra una Golf, dal davanti...beh prima devi riuscirci a star davanti...:c:

Non importa chi sei, da dove vieni o il colore della tua pelle ma quanti cv hai sotto il cofano...

Commenta

Sto operando...
                      X