Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le macchine pių tamarre in circolazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quali sono le macchine pių tamarre in circolazione?

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Volo a vederla poi ti dico

EDIT :

Vista....bordeaux č bellissima..poi č assolutamente perfetta sembra!!!
    il motore č il 1500 della delta, giusto???

Se trovo qualche foto di Gertrude (cosė si chiamava la mia ritmina 60 S) te le posto sul forum
    metti metti...

spero sett prox di andarla a prendere...
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirā mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lā dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

• Re: Quali sono le macchine pių tamarre in circolazione?

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      la bagnarola almeno pesa meno , ha una trazione pių efficente e che assorbe meno potenza , ha una disposizione dei pesi che la tua se la sogna (i freni post sono uguali a quelli anteriori penso di aver detto tutto!), ha un baricentro pių basso di quasi mezzo metro,ha un rombo spettacolare ed omologato tre volte maggiore del tuo omologato, un' aereodinamica migliore e per concludere quando vado in giro non mi prendono per tamarro

OT on
      non credere di avere un jet a confronto di una bagnarola anni 80, ti assicuro che con un 3 litri turbo da 8500 giri non la spunti facilmente.

OT off.
      ma spero proprio per te che la tua vada come un 430...

cmq pesi 30 kg. meno della mia eh...non ti credere di esser cosi' leggero...

0-270 km/h in 1950 metri.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
      X