Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    l'aston

    hai mai visto un ferrari verde?
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      l'aston

      hai mai visto un ferrari verde?
      Perchè mi chiedi dell'Aston?? Cmq ero alle 19,30 circa in Corso Regina, all'inizio...giusto per la cronaca...
      In effetti...Ferrari verde...Penso proprio di no....
      Ultima modifica di Roby100HP; 10-09-2008, 22:52.
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        leggi qualche messaggio prima del tuo
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          l'aston

          hai mai visto un ferrari verde?
          L'ho vista io una Ferrari verde!!!! Circa 10 anni fa, ma me lo ricordo come fosse ora! Una F355 Berlinetta verde scura, la sorpassai col motorino!
          Auto bellissima, colore un po' meno!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            vista prima una 575 nera, molto molto bella
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              la cerbera di oggi che ha ruttato dagli scarichi due bombe allucinanti
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Oggi finalmente ho visto l'X6... delusione
                ne ho già visti 3-4...bianchi e 1 nero
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  l'x6 è qualcosa di inguardabile, sembra l'incrocio tra una 350z e un x5....
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    l'x6 è qualcosa di inguardabile, sembra l'incrocio tra una 350z e un x5....

                    quoto...
                    oggi invece ho visto una Quattroporte che usciva dalla concessionaria... che eleganza
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      leggi qualche messaggio prima del tuo
                      Proprio quello prima del mio ....adesso mi hai messo il dubbio comunque...probabilmente era la stessa...non sono sicuro...
                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ne ho già visti 3-4...bianchi e 1 nero
                      Solo oggi anche io ne ho visti 3...uno bordeaux, uno bianco, uno nero...sinceramente non ne concepisco l'utilità...nè tantomento da che mente possa essere uscita una "roba" del genere....
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X