Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    ma di che zona è quel mustang, che lo vedo sempre in mille posti diversi...
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada



      F430 cabrio tenuta davanti nel traffico per 10-15 minuti, grigia con tettuccio rosso, che andava PIANISSIMO sullo svincolo per la tangenziale che era vuoto continuava ad andare a 20 all'ora
      Ultima modifica di CocooN; 22-09-2008, 15:38.

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        ma di che zona è quel mustang, che lo vedo sempre in mille posti diversi...

        Non ne ho proprio idea...Io la becco sempre in centro
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Vista una Corvette C6 rossa sulla ss16...gran bella macchinina!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/6996/ferronq8.th.jpg[/qimg]

            F430 cabrio tenuta davanti nel traffico per 10-15 minuti, grigia con tettuccio rosso, che andava PIANISSIMO sullo svincolo per la tangenziale che era vuoto continuava ad andare a 20 all'ora
            Magari chi la guidava si stava facendo fare un pompino

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              [qimg]http://www.carpw.com/pictures\mercedes\CLS_ASMA_Shark_II_1.jpg[/qimg]


              Da panico!!!


              Ma sicuro fosse CABRIO?????? Mica esiste....
              esiste fides...vista con i miei occhiettini miopi...ti giuro in strada è assurda












              ma mai quanto il prototipo di ieri
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/6996/ferronq8.th.jpg[/qimg]

                F430 cabrio tenuta davanti nel traffico per 10-15 minuti, grigia con tettuccio rosso, che andava PIANISSIMO sullo svincolo per la tangenziale che era vuoto continuava ad andare a 20 all'ora
                consuma troppo se superi i 20
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Avvistata oggi una Gallardo arancione...mammia però non si sentiva neanche! maledette normative!
                  Finch'agnè...daghen!
                  --->Flickr<---

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    ah mi sn dimenticato...vale anche la replica della shelby cobra?
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Magari chi la guidava si stava facendo fare un pompino
                      è la stessa identica conclusione a cui siamo giunti io ed il mio compare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X