Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Supercar viste in strada

Si, diciamo che una Ferrari da 230k€ e 620cv gialla non è proprio il massimo...ma ce mi dite della MC12 (sembrava una Corsa a tutti gli effetti!!! Avete visto l'alettone? ...e avete presente quello della versione stradale...?
    Guardate bene la targa com'è messa...:

...e gli sfoghi d'aria:

Non mi sembrano propri di un'auto stradale a tutti gli effetti...da 700k e + € poi...(o costava ancora di +?? non ricordo...)
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Qui da me, dove lavoro io(in concessionaria audi-vw), vedo sempre un audi r8bianca di un venditore e poco giorni fa hanno venduto una bellissima gallardo superleggera...un giorno invece sono arrivato dopo pranzo e mi son trovato li parcheggiata una f430 scuderia...da paura...era di un amico del direttore...un rumore pazzesco!!..vedo se riesco a fotografare l'r8...
      . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

CLEANED.IT

Commenta

qui r8 ce n è una grigia......domani se mi ricordo posto la foto....

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          no ma sti kazzi ke roba incredibile é?????
          da darci un rene e un polmone per possederne una
          ho deciso ke metto su una pizzeria anch'io va
          pizzeria da totò riina la chiamo
          Vuoi la mia per asporto?
          La vendo cosi' giro un po' con l'astronave che ho preso

scherzo, deve avere locali gia' da un po' perche' ultimamente vedo un po' meno colleghi fare gli sboroni in giro

Personalmente mi accontentero' di prendermi una macchinetta per le corse da poter sfruttare anche come mezzo pubblicitario, ma penso che sia un po' dura adesso arrivare con le pizzerie a fare certi introiti che permettano certe vetture partendo da zero
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

questa te l'appoggio.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

quell'mc12 penso sia l'unico esemplare corsa targato...dev'essere di un tedesco
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

giulio conosci marino??
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  giulio conosci marino??
                  Non so se sia quello il nome, comunque lo conosco di vista...E' il proprietario del Millionaire...E non so se lo sia pure dell'Hennessy visto che la Lambo l'ho vista più volte parcheggiata pure là!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

ah no no....

il proprietario del millionaire ha un serie 7 3.0 d
                    si chiama onofrio ed è il proprietario anche del privilege

quello o meglio quelli dell'hennesy sono proprietari anche del banus e non so che macchine abbiano

mentre marino è il proprietario di chalet e la gare e dovrebbe avere lui un lambo murcy giallo

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      ah no no....

il proprietario del millionaire ha un serie 7 3.0 d
                      si chiama onofrio ed è il proprietario anche del privilege

quello o meglio quelli dell'hennesy sono proprietari anche del banus e non so che macchine abbiano

mentre marino è il proprietario di chalet e la gare e dovrebbe avere lui un lambo murcy giallo
                      E allora quella Murcièlago gialla che speso è davanti al Millionaire & Hennessy di chi è? A me era stato detto che si trattasse proprio del proprietario del Millionaire...Mi è stata detta una cazzata allora!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X