Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    mi sembra fosse stato mercoledi, stavo andando a montare l'assetto sulla mia poi ho guardato la tua e ho pensato fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck eheheh mi sembrava guidasse un capellone

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da ValerioRSI Visualizza il messaggio
      mi sembra fosse stato mercoledi, stavo andando a montare l'assetto sulla mia poi ho guardato la tua e ho pensato fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck eheheh mi sembrava guidasse un capellone
      ahuahuauhuha so io allora saranno 4 mesi che non ho tempo di tagliarmi i capelli
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
        Stasera ho visto una Lambo Diablo rossa, bellissima!!
        Complimenti per lo Scuderia Kei, il mio sogno erotico.
        Diablo rossa...
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

        Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          beh in effetti... arancione forever
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            beh in effetti... arancione forever


            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              se trovo delle macchie bianche sul cofano allora so chi è stato scherzi a parte, grazie mille! (e quoto per la diablo, una delle mie auto preferite)
              Fine ottobre sono stato in fabbrica a Maranello, avrò disseminato liquido seminale dappertutto!!

              Ce ne stava una bianca, con striscia verde, bianca e rossa stile bandiera italiana, carbonio ovunque. Non ti dico nulla! Rosse a bizeffe e nera con striscia grigia come la tua.

              Ma dimmi una cosa, ci parli con la macchina? la coccoli? riesci ad addormentarti la notte?
              integrale è per sempre....
              Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
              la freccia del sud

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Dopo esser andata alla Galleria Ferrari, tutte le Ferrari mi sembrano "sminuite"..


                Stanotte vista la 2° SLK della mia vita.. ODDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOO!!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Dopo esser andata alla Galleria Ferrari, tutte le Ferrari mi sembrano "sminuite"..


                  Stanotte vista la 2° SLK della mia vita.. ODDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOO!!!!
                  io ne vedo circa 30-40 al giorno qui a roma ma slk o slr ? mi sembra strano che di slk tu ne abbia viste solo 2...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io ne vedo circa 30-40 al giorno qui a roma ma slk o slr ? mi sembra strano che di slk tu ne abbia viste solo 2...
                    ci sono più SLK che Panda 750CL
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Le foto non rendono, ma dal vivo era pazzesca......





                      Scusate l'ot, oggi non ho visto nulla.
                      integrale è per sempre....
                      Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                      la freccia del sud

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X