Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
    Appena vista a un semaforo una Aston Martin V8 Vantage... stupenda, però il sound un pò mi ha deluso... con uno scarico un pò più aperto sarebbe perfetta


    a me non sembra tanto silenziosa da originale

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      no però è un po' cupo.
      Non ha certo uno scarico ferrari che se ti metti dietro ti spalma contro il primo ostacolo!!!
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        uhm... forse perchè sono auto completamente diverse?

        forse eh...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
          a me non sembra tanto silenziosa da originale
          Bè complimenti per il mezzo innanzitutto
          Non dico che è silenziosa per carità, però un bello scarico aperto la farebbe suonare come merita
          Sia chiaro che non sto criticando le Aston, anzi le adoro, è che sono amante del sound aggressivo, sopratutto su auto del genere
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Io invece ho appena sentito urlare una Vantage.....mi è passata davanti e poi ha tirato prima e seconda ed è sparita....

            scarichi aperti e cosa che mi ha colpito è stata una presa dinamica uscire fuori dal muso,poco sopra il fendinebbia dx.....aveva cerchi neri....

            mah qui a Londra ripeto sn tutti pazzi,chissà magari sarà stata allestita con qualche kit tipo Hamann e compagnia bella (non ho assolutamente idea di chi possa mettere le mani sulle Aston)
            ...Prodrive...?
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              può essere...
              non mi dava assolutamente l'idea di essere originale...e il sound era troppo Racing....
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Challenge Stradale rossa con strisce proprio ora sotto l'ufficio
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

                Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  uhm... forse perchè sono auto completamente diverse?

                  forse eh...
                  intendo la tipologia di scarico, non lo stesso identico, anche perchè la vedo un po' difficile montare lo scarico di una 430 su una Aston Martin
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Io ho sorpassato un nonnino con la 360 Modena.....
                    ...poi ho scoperto che era parcheggiato e aspettava qlkuno....
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      oggi nonnino con audi S2,non sarà una supercar,ma ha il suo fascino!!!
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X