Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    onofroio ha il serie 7....magari il figlio....però non saprei di sicuro....
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      onofroio ha il serie 7....magari il figlio....però non saprei di sicuro....

      Piccolo O.T.:
      Ma fai il P.R. in qualche locale?
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        quell'mc12 penso sia l'unico esemplare corsa targato...dev'essere di un tedesco
        no ce ne sono ben di piu'...e le piu' comuni sono quelle madre perla e blu...una per poco andando versom montecarlo per poco non mi sfonda il culo dell'M
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
          Piccolo O.T.:
          Ma fai il P.R. in qualche locale?
          si perchè?


          ci sono più di un modello di mc12 corsa targati?
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da BOSK Visualizza il messaggio
            Qui da me, dove lavoro io(in concessionaria audi-vw), vedo sempre un audi r8bianca di un venditore e poco giorni fa hanno venduto una bellissima gallardo superleggera...un giorno invece sono arrivato dopo pranzo e mi son trovato li parcheggiata una f430 scuderia...da paura...era di un amico del direttore...un rumore pazzesco!!..vedo se riesco a fotografare l'r8...
            parli dell'Auto Vega per caso ???
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              si perchè?


              ci sono più di un modello di mc12 corsa targati?
              Solo per curiosità!!
              Ora so a chi rivolgermi per le liste!!
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Io dalle mie parti ho incrociato la Ford GT (il modello "nuovo" della GT 40)... poi di altre "cosucce carine" ne vedo parecchie... Viper, Pontiac GTO del 70, Ferrari di un po' tutti i tipi, Lamborghini Diablo, Countach, Camaro SS del 68 ecc. ecc.
                OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
                CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                  Solo per curiosità!!
                  Ora so a chi rivolgermi per le liste!!
                  ah si si chiedi pure quando ti serve...


                  il millionaire la prima sera che sono andato l'altr'anno c'era un 430 con uninterno terrificante
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada



                    un mesetto fa è stata ospite del Ns. raduno qeusta auto...una Puma (sinceramente nn conoscevo neanke il modello).



                    non so se si puo definire Supercar, però ho visto in diretta la presentazione al pubblico in esclusiva su al worth 2007.

                    un altra auto che mi ha impressionato è stata una vecchia MC LAREN stradale color grigio, vista in autodromo di Monza in occasione dello speed day dello scorso anno. nn trovo on.line le foto. larghissima, gomme a "vista" e targata. non la ricordo perfettamente, ricordo la scritta MC LAREN e la carrozzeria affusolata. non ho fatto a tempo a fotografarla poiche è scappata veloce verso un sottopasso...

                    sempre a Monza lo scorso anno era presente la NOBLE M12 GTO dalla Uk Garage



                    e una TVR Sagaris targata "P NAIDEL"





                    UNICA GUIDA A SINISTRA AL MONDO ANCORA DA IMMATRICOLARE , 400cv, formula red, cerchi bruniti, interno totale in pelle nero con cuciture rosse, full optional, pronta consegna.

                    le foto le ho trovate sul sito, xo le ho in foto non digitale. auto molto belle.
                    Ultima modifica di SIMO 16v; 26-11-2007, 23:32.
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                      si perchè?


                      ci sono più di un modello di mc12 corsa targati?
                      guarda che del corsa ha solo l'ala.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X