Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    si,quando posso mi faccio un weekend a napoli,e finisco la mia avventura al San Paolo....domenica ero a NAPOLI-Inter...

    el tuninger quella fiorano però era parcheggiata,se ne è andata, e poi è ritornato...suppongo il proprietario non abitasse lontano...

    certo passando per via petrarca e via possillipo mi sono chiesto,ma cm gli viene in mente a farsi un giro con un porsche o con una ferrari...io a momenti ci lascio le sospensioni di una 500 gommata con i 15",per cui abbondanti di spalla gommata
    pensa che quelle sono zone messe bene a livello di asfalto e comunque poco trafficate
    comunque quando scendi manda un pm

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      pensa che quelle sono zone messe bene a livello di asfalto e comunque poco trafficate
      comunque quando scendi manda un pm
      oghey!!!!ahahahah


      dovrei scendere per l'ultima di campionato,il 31 maggio
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        ah già, mi son scordato di elencare nella fila davanti a crudo una VW Phaeton W12 L, mai vista in Italia.
        Ultima modifica di Kei-Kun; 01-05-2009, 14:27.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Viste domenica scorsa al raduno a cui ho partecipato




          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Oggi F430 spider rossa con strisciolina italiana sul cofano..bella bella
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Giusto per curiosità ho inserito la targa della F40 sul sito per vedere l'importo del bollo...
              http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                oggi c'era un raduno di auto d'epoca, viste almeno 10 ferrari tra cui un 360 spider e una scaglietti rosse, 2 porsche d'epoca stupende tra cui una che aveva un'ala enorme e svariate alfa e lancia, peccato che non ho fatto foto

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                  Giusto per curiosità ho inserito la targa della F40 sul sito per vedere l'importo del bollo...
                  http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm
                  Mi dice servizio non disponibile
                  Quant'e' il bollo?
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    dovrebbe essere sulle 1700 euro o qualcosa del genere... se i miei conti tornano... anche a me da servizio non disponibile
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere sulle 1700 euro o qualcosa del genere... se i miei conti tornano... anche a me da servizio non disponibile



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X