Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
    dipende dalla mustang

    una GT500 o 350 degli anni d'oro son supercar, una moderna prodotta in 10000 esemplari al mese.....non direi

    lo stesso per subaru, ecc....
    Boh fai te! Io la penso cosi'!!! X me ankè la Subaru è una Supercar

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    ... cioè per te una subaru è una supercar?


    ragazzi qui davvero il termine non è inflazionato è veramente in svendita
    Vabbeh' amen io la penso cosi' punto!

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    porsche definirei supercar solo esemplari rari o ovviamente gt3,gr3RS,gt2 e GT tutto il resto no.
    nessuna subaru è una supercar anzi direi che l'unica supercar made in japan è la honda nsx, magari anche le skyline ma anche lì direi solo le versioni rare, anzi rarissime.
    la mustang in america è una golf, altro che supercar
    Anche queste sn Supercar ovvio...ma nn è kè potevo descrivere tt le auto ma ti pare??O______O
    Ultima modifica di XxxBeppuzzoXxx; 18-05-2009, 21:09. Motivo: specificazioni
    PREGHIERA DEL TURBISTA:Santo Turbo che 6 nei cofani, sia santificato il tuo creatore.Venga il tuo regno come in asfalto e così in terra. Ridacci la nostra coppia quotidiana come noi ti rimettiamo la V- Power, e non ci indurre negli aspirati, ma liberaci dai GPL. Amen

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      tra un po qui si elencheranno anche le punto gt di questo passo
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        tra un po qui si elencheranno anche le punto gt di questo passo
        NO
        PREGHIERA DEL TURBISTA:Santo Turbo che 6 nei cofani, sia santificato il tuo creatore.Venga il tuo regno come in asfalto e così in terra. Ridacci la nostra coppia quotidiana come noi ti rimettiamo la V- Power, e non ci indurre negli aspirati, ma liberaci dai GPL. Amen

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          tra un po qui si elencheranno anche le punto gt di questo passo
          Minkia raga è passata una Punto GT prima qua sotto!!!!!!




          ...onore a queste auto eh, però qui non ci stanno
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Ieri notte mentre ero fermo al paninaro,mi è passato vicino un Ford f-150(se non sbaglio),non sarà una supercar,ma mamma mia che sound
            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Questo per capirci...




              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                A proposito di bisonti occupa spazio ammmerigani, sabato un Hummer H2 SUT nero... il proprierario ha anche una M3 E92 e un Dodge Ram bianco con strisce blu

                In autostrada svariate Porsche e in stazione Jaguar XKR e Aston V8 Cabrio.

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Il SUT che figo...anche il Ram bianco con strisce blu...ma l'hai visto a Milano??? Io ne ho visto uno a Milano
                  New Facebook ~ Blog ;

                  È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da XxxBeppuzzoXxx Visualizza il messaggio
                    Non è un Super Car??Ovvio che lo è...cmq è Favolosa
                    In America è una macchina che costa come una 500 Abarth qua da noi, è una macchina stracommerciale, qua da noi è rara per un motivo semplice e banale, chi è il folle che importerebbe ufficialmente un'idrovora con motore di 5 litri? I pochi che lo fanno la spacciamo come supercar a volte anche triplicando i prezzi di listino.

                    Giusto per non fare figuracce ho controllato ora il prezzo della Mustang MY2010 (a mio avviso molto più bella di quella che abbiamo visto raramente qua) e viene 20.995 dollari (equivalente di 15.557,61 euro) fino ai 30.995 dollari (22.967,76 euro) della versione GT Premium... fondamentalmente la loro utilitaria (e la qualità dei materiali lo dimostra).

                    Sulle Subaru (pur apprezzandole molto a parte l'ultima Impreza che proprio non mi piace) non le considero supercar, ma macchine normalissime (per quanto le si possa definire tali chiaramente)... o almeno vedendone almeno 2 al giorno tra WRX e STi.

                    Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                    Il SUT che figo...anche il Ram bianco con strisce blu...ma l'hai visto a Milano??? Io ne ho visto uno a Milano
                    Il paese accanto al mio

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Giusto per non fare figuracce ho controllato ora il prezzo della Mustang MY2010 (a mio avviso molto più bella di quella che abbiamo visto raramente qua) e viene 20.995 dollari (equivalente di 15.557,61 euro) fino ai 30.995 dollari (22.967,76 euro) della versione GT Premium... fondamentalmente la loro utilitaria (e la qualità dei materiali lo dimostra).
                      Inoltre gli americani hanno scoperto finalmente che raffreddando l'aria che entra nel motore si ottengono più cv, con un impianto di raffreddamento dell'aria, sempre dallo stesso 4,6 litri che c'è in commercio dal 2005, la macchina passerà da 300 ad addirittura 315 cv.
                      E dico solo che sono gli stessi cv della nissan 350z.
                      E io rido.
                      Però ammetto che mi fanno impazzire.
                      Non chiedetemi perchè

                      Tanto per...
                      http://www.rsportscars.com/ford/2010-ford-mustang/

                      E forse non sapete che avete un fottio di colori per le luci del contagiri e del tachimetro, per scegliere devi solo cliccare su un tastino in macchina.
                      Io passerei ore a scegliere i vari colori
                      Ultima modifica di general_belch; 18-05-2009, 23:13.
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X