Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    ragazziiiiiiiiiiiii..........ho visto per la prima volta il Diesel più potente al mondo....

    Audi Q7 V12 TDI Quattro
    edit:....


    Paurosa

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      non mi chiamo fnjbmw e frequento luoghi e persone dove l'auto più brutta è una porsche gt3.
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
        non mi chiamo fnjbmw e frequento luoghi e persone dove l'auto più brutta è una porsche gt3.
        Scusa errore mio...


        Il "" è per l'edit fulmineo che ho fatto perchè non leggeste il mio FAIL

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          èèè?!?
          Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
          Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



          My website

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
            èèè?!?
            lascia stare...non era per dare della macchinina al Q7...
            Non era per fare l'arrogante insomma

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Vista oggi nella zona industriale una Bentley Continental GT nera...davvero bellissima!
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Vista oggi nella zona industriale una Bentley Continental GT nera...davvero bellissima!
                Bellissima la continental Gt. Comoda e accogliente, sà anche essere un cane rabbioso e schiumoso ogni volta che affondi il piede sul gas. Per le sue caratteristiche e il suo peso notevole le preferisco la F430. Il sound è da orgasmo e la guidabilità migliore. Chiunque volesse provarle mi venga a trovare!
                Scritto con un dispositivo mobile
                www.livingrace.it

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da iuta74 Visualizza il messaggio
                  Bellissima la continental Gt. Comoda e accogliente, sà anche essere un cane rabbioso e schiumoso ogni volta che affondi il piede sul gas. Per le sue caratteristiche e il suo peso notevole le preferisco la F430. Il sound è da orgasmo e la guidabilità migliore. Chiunque volesse provarle mi venga a trovare!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  direi anche che non c'entrano assolutamente nulla come tipologia di auto... incomparabilità totale.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Ieri ho beccato una Slr mclaren nera...ispirava un gran timore reverenziale!!
                    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      direi anche che non c'entrano assolutamente nulla come tipologia di auto... incomparabilità totale.
                      Dipende. Tutto ciò che dà emozioni può essere comparato. Però rispetto la tua considerazione data dalla logica pura e razionale. Ciao!
                      www.livingrace.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X