Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Bianca??!!!
    si ma era palesemente riverniciata



    cmq oggi un Cayenne Turbo, è per caso la versione più potente del cayenne? ricordo che c'era quello da 500 e passa cavallucci..
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da Dart87 Visualizza il messaggio
      A Roma qualche mese fa ho visto una S8 guidata da una donna...

      Stavo sull'autobus fermo al semaforo e mi sono visto tuttta la scena di lei che stava mangiando un panino del Mc'Donald mentre guidava, ad un certo punto non so perchè si accuccia a prendere qualcosa (stava in movimento), e appena si rialza vede che le macchine davanti si erano fermate al semaforo, lei ha inchidato di punto in bianco per fermarsi... solo che la Marea del tassista dietro non aveva i suoi stessi freni, ha fatto una frenata assurda e si è fermato per miracolo a meno di 1 cm dal paraurti dell'Audi... certe macchine nn vanno date a gente così

      oramai i italia si è diffuso lo "stile di guida americano" , dove l'auto è diventata un' estensione della casa, dentro guidando si mangia, si legge il giornale, si guarda la tv(o un film in dvd) ...... e si provocano incidenti

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        una F40 a Roma ? non la vedo dall'ultimo raduno ferrari, e quella non era di Roma
        no qui a Piazza vescovio ti garantisco che ogni tanto c'è un signore che la spolvera e la fa uscire dal garage
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          oramai i italia si è diffuso lo "stile di guida americano" , dove l'auto è diventata un' estensione della casa, dentro guidando si mangia, si legge il giornale, si guarda la tv(o un film in dvd) ...... e si provocano incidenti
          a me quella scena menzionata prima ti giuro, ha fatto accapponare la pelle
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            a me quella scena menzionata prima ti giuro, ha fatto accapponare la pelle

            finche non si sanzionerà in modo pesante i comportamenti "scorretti" durante la guida , questi "giocolieri del volante" avranno vita facile

            dovremmo prendere esempio dalle nuovi leggi in UK

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              100% concentrazione, sempre e comunque.

              Basta una sigaretta, cade un po di cenere accesa sulla camicia, uno abbassa per un millisecondo lo sguardo... e hai un'automobile che ti inchioda davanti...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                100% concentrazione, sempre e comunque.

                Basta una sigaretta, cade un po di cenere accesa sulla camicia, uno abbassa per un millisecondo lo sguardo... e hai un'automobile che ti inchioda davanti...

                difatti anche il fumo in auto in UK verrà sanzionato come comportamento pericoloso, assieme al cambio di un CD per esempio

                http://www.allaguida.it/articolo/cod...o-a-loro/5964/
                Ultima modifica di roky; 04-06-2009, 21:11.

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  alcune cose son ridicole comunque l'avevo letto l'articolo... ma se mi prudono i cosidetti cosa dovrei fare ? tenermi il prurito fino a destinazione ?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    alcune cose son ridicole comunque l'avevo letto l'articolo... ma se mi prudono i cosidetti cosa dovrei fare ? tenermi il prurito fino a destinazione ?

                    accostare al margine della carreggiata, o meglio in una piazzola di sosta ed "appagare" le proprie esigenze fisiche

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      anche tu hai ragione, ma allora tutte le macchine dovrebbero avere il cambio al volante
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X