Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Venerdi mattina è venuto un cliente col 430 rosso....

    Sono uscito per sentire il rombo è lui mha chiesto se volevo fare un giro...

    Nel mentre che andavo a prendere la giacca, un mio collega se fiondato in macchina e così il giretto l'ha fatto lui....
    ...'stardo...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      575M grigia

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
        dimenticavo,oggi ho visto anche 2 Mustang, una grigia strisce blu e una bianca strisce sempre blu, una SLK 55 AMG e una R8 grigia.. se me ne viene in mente qualke altra aggiorno (non vi sto prendendo x il qui a Mi in zona duomo/montenapoleone/buenos aires di sabato é pazzesco )
        quoto ormai in quella zona se ti presenti con un boxter sei un poveraccio

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
          Venerdi mattina è venuto un cliente col 430 rosso....

          Sono uscito per sentire il rombo è lui mha chiesto se volevo fare un giro...

          Nel mentre che andavo a prendere la giacca, un mio collega se fiondato in macchina e così il giretto l'ha fatto lui....
          L'hai ucciso il tuo collega?
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            dune buggy

            LA MIA CAMIONETTA

            GUADAGNARE COL WEB? CLICCA QUI!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              2 ore fa ho visto una bellissima Ferrari F456 GT rosso bordeaux con interni in pelle chiara e devo dire che nonostante sia una macchina di più di 10 anni fa, resta sempre meravigliosa, altro che 612 scaglietti
              Dopo neanke un minuto mi é passata accanto una Rolls Royce Phantom blu scuro targata Zurigo, guidata da un (almeno) 70 enne con accanto la moglie...

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Venerdi mattina è venuto un cliente col 430 rosso....

                Sono uscito per sentire il rombo è lui mha chiesto se volevo fare un giro...

                Nel mentre che andavo a prendere la giacca, un mio collega se fiondato in macchina e così il giretto l'ha fatto lui....
                ....hai già offerto un caffè al lassativo al tuo collega vero?
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  L'ultima volta che sono stato a Bologna mi ha sorpassato 2 volte la stessa Murcielago verde...E un centinaio di km prima una Scaglietti...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    di recente:aston martin v8,scaglietti,z4 coupè
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      di recente:aston martin v8,scaglietti,z4 coupè
                      lo z4 coupé l'ho visto anche io nero, parcheggiato in università

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X