Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    premetto che essendo fatte col cellulare la qualità è moooolto scadente[IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    queste sono l'r8...

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      gia ke ci sono mi permetto di postare qualche altro mezzo..

      corvette



      m3

      e the best!!!!!LP640

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
        forse abbiamo visto al stessa.......... forse eravamo pure la viscino
        è mooolto probabile....

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          come già detto in qualche post fa ho visto diverse supercar da lamborghini gallardo a murcielago a ogni tipo di ferrari compresa la 575 SuperAmerica come si chiama..

          la più esclusiva l'ho vista però tornando a casa qualche domenica fa;non potete immaginare quanto stavo rosicando perchè mi avevavo appena rubato la mia macchina (per fortuna nn ci sn riusciti),stavo cn la wagon del papi e questa era guidata da un ragazzo che tempo fa l'ho visto guidar euna murcielago bianca....
          che rosicata


          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Mai rosicare per una cosa che si può comprare... prima o poi potresti essere tu il fortunato, chi lo sa... cosa diversa sulle cose che non è possibile comprare, che ne so, sposarsi la star del cinema su cui sbavi da tutta la vita!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Mai rosicare per una cosa che si può comprare... prima o poi potresti essere tu il fortunato, chi lo sa... cosa diversa sulle cose che non è possibile comprare, che ne so, sposarsi la star del cinema su cui sbavi da tutta la vita!
              Ti stimo .

              Quando saremo dentro il palasport
              come una bomba il tifo esploderà
              Vu nere qui.. Vu nere là..
              Vu nere è forte e vincerà..!!
              -------------------------------------
              I miei video su YOUTUBE

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Si va beh ma stavo giocando.....

                in tutta sincerità non comprerei mai una macchina del genere....piuttosto un bell'appartamento in una bella città...tanto immagino che chi si possa permettere auto dal budget simile abbia un conto corrente in banca con almeno 6-7 zeri....
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                  Si va beh ma stavo giocando.....

                  in tutta sincerità non comprerei mai una macchina del genere....piuttosto un bell'appartamento in una bella città...tanto immagino che chi si possa permettere auto dal budget simile abbia un conto corrente in banca con almeno 6-7 zeri....
                  Io non la comprerei perchè è Mercedes....

                  No, a parte gli scherzi, con quei soldi mi ci compro altro, poi se ne ho di più una bella Zonda F Clubsport Roadster ci stà tutta!!!!

                  Oggi a Torino vista una M3 nuova, non è proprio una SuperMegaIper Car, ma il rumorico che faceva era da
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Finalmente sabato per la prima volta nella mia vita avrò la possibilità non di guardare ma di "provare" l'emozione di una supercar...un'amico di papà mi ha detto ke mi passa a prendere e ci andiamo a prendere un caffè con la sua Gallardo... ...non vedo l'ora...
                    p.s: spero ke la strada sia tutta curve :
                    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                    TEAM BARI.COM

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                      Finalmente sabato per la prima volta nella mia vita avrò la possibilità non di guardare ma di "provare" l'emozione di una supercar...un'amico di papà mi ha detto ke mi passa a prendere e ci andiamo a prendere un caffè con la sua Gallardo... ...non vedo l'ora...
                      p.s: spero ke la strada sia tutta curve :
                      Ricorda che hai l'obbligo morale verso il forum di fotizzare e renderci partecipi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X