Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Viper GTS nera con alettone, 1 minuto fa sotto l'ufficio....

    (tipo questa: )

    Questa ^ non è una mia foto...è per darvi l'idea...infatti questa non ha neanche l'alettone....
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      stamattina nei pressi dell'aeroporto di bari f430 nera.........nn vi dico quando ha accelerato...... ....rumore pazzesco e audi s5 sono riuscito a fare il video alla ferrari e una mezza foto alla s5 ke però è venuta malissimo............

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        L'altro giorno Jaguar XKR nera...gli sono stato in cul.o per un bel pò...(xkè c'era traffico )...
        ieri sera davanti al portone di casa sfila una Corvette C6 nera
        Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
        WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
        SEMPRE AVANTI. PUNTO.

        TEAM BARI.COM

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
          L'altro giorno Jaguar XKR nera...gli sono stato in cul.o per un bel pò...(xkè c'era traffico )...
          ieri sera davanti al portone di casa sfila una Corvette C6 nera
          la jaguar l'ho vista anke io .......la corvette è di un tizio di palese che ha anke l'ultima maserati granturismo nera .........

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Durante i 5 giorni a Berlino ho avuto anche modo di fare tanti ottimi avvistamenti : Audi S8, 4 Aston Martin DB9, 6 Porsche Turbo, Bentley Flyng Spur, 2 BMW M6, 2 BMW M3, 7 Porsche Cayenne Turbo, 2 Bentley Continental GT, BMW M3 vecchia, 2 Maserati Quattroporte, Murcièlago, Ferrari 360 Modena, Golf r32, 2 Porsche Carrera 4S, 3 Ferrari F430 Spyder, Mercedes SL 55 AMG, Mercedes CLS 63 AMG, Corvette, Jaguar XK, 2 Audi A8L, Audi RS4, 2 Aston Martin Vantage, Hummer H2, 3 Mustang GT, Gallardo.
            Ci sarebbero anche la Peugeot 908RC, una Bugatti Veyron ed una Ferrari 550 Barchetta ma erano nei rispettivi concessionari quindi non contano una mazza .

            EDIT: dimenticavo una cosa... BMW Serie 7 e Mercedes Classe S come se piovesse
            Ultima modifica di Banana Joe; 25-03-2008, 16:40.

            Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada



              stamane questa.
              911 Turbo Cabrio.

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggio
                Zona Roiano o mi sbaglio? mi pare di averla già vista...
                LA MIA CAMIONETTA

                GUADAGNARE COL WEB? CLICCA QUI!

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da gianni tdci Visualizza il messaggio
                  la jaguar l'ho vista anke io .......la corvette è di un tizio di palese che ha anke l'ultima maserati granturismo nera .........
                  Dev'essere un poveraccio...
                  Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                  WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                  SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                  TEAM BARI.COM

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
                    Durante i 5 giorni a Berlino ho avuto anche modo di fare tanti ottimi avvistamenti : Audi S8, 4 Aston Martin DB9, 6 Porsche Turbo, Bentley Flyng Spur, 2 BMW M6, 2 BMW M3, 7 Porsche Cayenne Turbo, 2 Bentley Continental GT, BMW M3 vecchia, 2 Maserati Quattroporte, Murcièlago, Ferrari 360 Modena, Golf r32, 2 Porsche Carrera 4S, 3 Ferrari F430 Spyder, Mercedes SL 55 AMG, Mercedes CLS 63 AMG, Corvette, Jaguar XK, 2 Audi A8L, Audi RS4, 2 Aston Martin Vantage, Hummer H2, 3 Mustang GT, Gallardo.
                    Ci sarebbero anche la Peugeot 908RC, una Bugatti Veyron ed una Ferrari 550 Barchetta ma erano nei rispettivi concessionari quindi non contano una mazza .

                    ...mica male Berlino...
                    Io venerdì 4 parto a Berlino...mi sa ke andrò a caccia di supercar...
                    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                    TEAM BARI.COM

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio

                      ...mica male Berlino...
                      Io venerdì 4 parto a Berlino...mi sa ke andrò a caccia di supercar...
                      Ah, nella lista mi sono dimenticato la svalangata di Serie7 e ClasseS che girano!


                      Ah ultima cosa!!! A Berlino c'è pure tanta topa

                      Quando saremo dentro il palasport
                      come una bomba il tifo esploderà
                      Vu nere qui.. Vu nere là..
                      Vu nere è forte e vincerà..!!
                      -------------------------------------
                      I miei video su YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X