Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
    Oggi a Bologna Aston Martin DBS, Bentley Continental, Audi S8 e RS4.
    Un aRS4 è parcheggiata sempre vicino casa mia...la vedo ogni giorno...E' quella vecchia....quella bella
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Un aRS4 è parcheggiata sempre vicino casa mia...la vedo ogni giorno...E' quella vecchia....quella bella
      Già, quella bella! Ne ho vista una grigia l'altro ieri...

      Oggi invece una 599GTB nera!
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Stamane Maserati Quattroporte

        Dal Film Taxxi 3: Le dispiacerebbe mettere la cintura... devo mettere la Terza!

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Questa sta fuori la mia scuola.. è un anno ormai.. però oggi le ho fatto una foto.. visto ke tra un po' finisce la scuola ne avrò un ricordo
          [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/8396/copiadi2605081311nk2.jpg[/qimg]
          che scuola?

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            ieri ho visto una maserati gran turismo (è del cognato di un mio compagno di classe)devo trovare un modo x farci un giro
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              ieri una ferrari 430 scuderia mi ha aperto in faccia

              ero in una viaetta stretta sul marciapiede e quando il tipo è passato ha spostato l aria peggio di un treno


              avvistato a seregno (mi)

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                avvistata prima una murcielago cabrio nero opaco e con scarico full-bordell


                cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Oggi anche una Quattroporte bordeaux...a parte il colore bella macchina davvero..!
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    le auto piu' rare mai viste su strada x me sono state:

                    FERRARI 288 GTO COLORE GIALLO(rarissima gialla!) TARGATA SVIZZERA vista a forte dei marmi in toscana


                    AUDI 4 CORTA GR. B STRADALE(auto di piero comanducci)colore rossa


                    LANCIA DELTA S4 GR. B STRADALE(italiana)rossa


                    MERCEDES CLK GTR STRADALE(al mugello in occasione del dtm/targata tedesca)grigia


                    BUGATTI EB 110(passo' dal mio paese ma ero troppo piccilo e ricordo poco per non dire nulla)


                    MKLAREN F1 (vista passare a montecarlo targata francese)


                    BUGATTI VERION(montecarlo/targa italiana)vista da fermo



                    MERCEDES 190 EVOLUZIONE SECONDO 2500........secondo me un mostro di macchina!!


                    LANCIA DELTA EX AGNELLI colore nera targa italiana ovviamente
                    TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      la bugatti targata ita a montecarlo c è ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X