Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Supercar viste in strada

Gente ma il turbo look per la 997 comprende anche le prese d'aria sui passaruota posteriori?

Ieri ho visto una 997 con quello che sembra essere un kit turbo look. Paraurti come la turbo, cerchi da 19 della turbo, terminali di scarico come la turbo...ma niente ala e la scritta carrera4s. Quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che avesse le prese d'aria sui passaruota post come la 997turbo.
    Che sapete dirmi?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Gente ma il turbo look per la 997 comprende anche le prese d'aria sui passaruota posteriori?

Ieri ho visto una 997 con quello che sembra essere un kit turbo look. Paraurti come la turbo, cerchi da 19 della turbo, terminali di scarico come la turbo...ma niente ala e la scritta carrera4s. Quello che mi ha lasciato perplesso è il fatto che avesse le prese d'aria sui passaruota post come la 997turbo.
      Che sapete dirmi?
      sul 996 non c'erano,sul 997 non so perchè non ne ho ancora beccate in giro di 4s,qua dalle mie parti vedo solo i turbo del 997

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

da quel che ne so io turbo look è solo il cerchio...
        partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio

Che sapete dirmi?
          ha fatto tutto lui
          non esiste un kit turbo per la 997

insomma una 997 4s pasticciata... io nn l'avrei mai fatto
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Oggi un F430 Spider bianco perla...

Poi una 997 Turbo, ma quelle non fanno quasi più testo ormai...
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              ha fatto tutto lui
              non esiste un kit turbo per la 997

insomma una 997 4s pasticciata... io nn l'avrei mai fatto
              Oppure un turbo camuffato
              Vi giuro che era identica alla turbo ma senza l'ala posteriore e con la scritta carrera4s. Anche il paraurti posteriore con i terminali
              Mah! Giuro che se lo dovessi rivedere chiedo informazioni al proprietario
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

ieri ho visto per la prima volta una volkswagen tiguan per strada... madò quanto pò esse brutta
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  ieri ho visto per la prima volta una volkswagen tiguan per strada... madò quanto pò esse brutta
                  Strano mi sembrava che il titolo fosse "Supercar viste in strada" non "SUV da pezzente che non può permettersi il Tuareg"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Strano mi sembrava che il titolo fosse "Supercar viste in strada" non "SUV da pezzente che non può permettersi il Tuareg"
                    LoL!!

Io ieri ho vistuto solo una 997 Turbo seguita "a paletta" da un Cayenne Turbo...chissà chi vince la sfida...
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

renault goldoni,rigorosamente blu...
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X