Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le + anoressiche d'Inghilterra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: le + anoressiche d'Inghilterra






    http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc.../dax_rush.html

    Commenta


    • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

      AAAAAAAAAh quant'è ignoranteeee
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

        proprio non mi piace
        se proprio deovessi prendere una dax penso opterei per la 1300 turbo che almeno ha un erogazione più dolce e progressiva


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

          Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
          proprio non mi piace
          se proprio deovessi prendere una dax penso opterei per la 1300 turbo che almeno ha un erogazione più dolce e progressiva
          cosi mi piaci........................
          ambaradan

          Commenta


          • Re: le + anoressiche d'Inghilterra





            ahhhh questa mi piacerebbe averla solo per un giorno e passarre davanti alla stradale e ai caramba e vedere che faccia fanno!! ah ah
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              cosi mi piaci........................
              sei di parte

              Commenta


              • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                sei di parte
                mi hai sgamato
                ambaradan

                Commenta


                • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

                  lui sarà anche di parte
                  però quell'affare fu la cosa più incredibile su cui poggiai il

                  col gas spalancato temevo mi uscissero le interiora dalla schiena, ed una volta fermo, con le gambe che tremavano mi ritrovai in un misto tra pianto di paura e riso isterico per la gioia e lo stupore mentre il mio cervello cercava di convincersi che quel che era appena successo non poteva essere accaduto veramente


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

                    Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                    lui sarà anche di parte
                    però quell'affare fu la cosa più incredibile su cui poggiai il

                    col gas spalancato temevo mi uscissero le interiora dalla schiena, ed una volta fermo, con le gambe che tremavano mi ritrovai in un misto tra pianto di paura e riso isterico per la gioia e lo stupore mentre il mio cervello cercava di convincersi che quel che era appena successo non poteva essere accaduto veramente

                    effetivamente e' cosi,ha un unica pecca che pero e' anche il suo lato positivo,non ha molta coppia in basso.
                    piu civile rispetto a quelle con il motore cosworth turbo.ci devi fare un po di mano ocn i pedali e la partenza come tutte le BEC.

                    in compenso viaggi forte e devo dire che nonostante tutti dicano che l'affidabilita fa ridere,non ho mai avuto nessun problema......forse perche non faccio trackday
                    quano accelri dalla seconda in poi ti ritrovi proiettsto a velocita da ritiro della patente in pochi attimi.

                    altra cosa che a me non interessa piu di tanto,ma che fa pensare molto,non consuma praticamente niente.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • Re: le + anoressiche d'Inghilterra

                      Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                      lui sarà anche di parte
                      però quell'affare fu la cosa più incredibile su cui poggiai il

                      col gas spalancato temevo mi uscissero le interiora dalla schiena, ed una volta fermo, con le gambe che tremavano mi ritrovai in un misto tra pianto di paura e riso isterico per la gioia e lo stupore mentre il mio cervello cercava di convincersi che quel che era appena successo non poteva essere accaduto veramente

                      madò

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      effetivamente e' cosi,ha un unica pecca che pero e' anche il suo lato positivo,non ha molta coppia in basso.
                      piu civile rispetto a quelle con il motore cosworth turbo.ci devi fare un po di mano ocn i pedali e la partenza come tutte le BEC.

                      in compenso viaggi forte e devo dire che nonostante tutti dicano che l'affidabilita fa ridere,non ho mai avuto nessun problema......forse perche non faccio trackday
                      quano accelri dalla seconda in poi ti ritrovi proiettsto a velocita da ritiro della patente in pochi attimi.

                      altra cosa che a me non interessa piu di tanto,ma che fa pensare molto,non consuma praticamente niente.
                      magie della lightness


                      QUindi t'è arrivata? Foto!
                      e l'Ultima?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X