un auto da una tonnellata con 200cv è inferiore come prestazioni a una da 500kg con 100cv
dipende come misuriamo le prestazioni
se parliamo di accelerazione alle basse velocità, frenata, e tenuta in curva allora si vince l'auto pià leggera
se però parliamo di velocità di punta allora vinceà l'auto più potente poichè oltre certe velocità l'aerodinamica inizia e prendere il sopravvento e se non hai cv non c'è un cavolo da fare
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
se parliamo di accelerazione alle basse velocità, frenata, e tenuta in curva allora si vince l'auto pià leggera
se però parliamo di velocità di punta allora vinceà l'auto più potente poichè oltre certe velocità l'aerodinamica inizia e prendere il sopravvento e se non hai cv non c'è un cavolo da fare
Si si per carità
ma in finale a parte monza..dove una Catheram/simili viene battuta da una..Clio RS? ad esempio
il problema delle auto leggere è che a parte su piste guidate come ad esempio Varano del Melegari, con un auto come la mia le prendi di santa ragione dal primo pirla con la GT3/360CS/430scuderia/ecc...
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
il problema delle auto leggere è che a parte su piste guidate come ad esempio Varano del Melegari, con un auto come la mia le prendi di santa ragione dal primo pirla con la GT3/360CS/430scuderia/ecc...
beh ma quelli hanno anche 4/500cv e hanno speso 300.000€
se con la tua spendi..boh..15000€ di preparazione..talloni le Zonda
cmq..il divertimento che puoi avere con una car come la tua credo sia impababile
il problema delle auto leggere è che a parte su piste guidate come ad esempio Varano del Melegari, con un auto come la mia le prendi di santa ragione dal primo pirla con la GT3/360CS/430scuderia/ecc...
ei ma ti ho visto dalle parti di monza? cel' ha blu l' auto?
Commenta