Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo cambiare macchina max spesa 7000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

    ma adesso l'auto con tanti cavalli a ma non serve serve una macchinetta più tranquilla perche mi salassano gia di assicurazione poi con 160 cv il bollo lo pago con uno stipendio...adesso mi serve una macchinetta che mi faccia risparmiare un pò....
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

    Commenta


    • #42
      Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

      ma pensi che la 160cv consumi rispetto al 95cv fiat? sotto vtec non consuma na ceppa poi....guarda che ne fai di km con quel motore...non ho i riscontri bisognerebbe procurarli...ma non pensare siano diversi...o cmq di molto...bisognerebbe chiedere a ki ha quelle auto x sapere di preciso...a me hanno sempre detto tutti i possessori di quella car che non consuma na ceppa è uno spettacolo...e considera che non costa niente a confronto ai 7000€ della punto....certo una ha 10 anni l'altra 2!!!! xò...bah de gustibus....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #43
        Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

        Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
        ma adesso l'auto con tanti cavalli a ma non serve serve una macchinetta più tranquilla perche mi salassano gia di assicurazione poi con 160 cv il bollo lo pago con uno stipendio...adesso mi serve una macchinetta che mi faccia risparmiare un pò....


        fiesta disel s seminuova 90 cv consumi bassissimi motore 1.4 carina e nn la trovi a tanto

        Commenta


        • #44
          Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

          Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
          ma adesso l'auto con tanti cavalli a ma non serve serve una macchinetta più tranquilla perche mi salassano gia di assicurazione poi con 160 cv il bollo lo pago con uno stipendio...adesso mi serve una macchinetta che mi faccia risparmiare un pò....
          ma prendi un 15dci un 17 tdci che ne fai di km.... sennò scusa con 7000€ ti prendi una citroen c1 bellina e non consuma na fava è pure scattante con 70cv ....nuova nuova
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #45
            Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

            Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            possibilmente non più vecchia del 2000, mi farebbe piacere se fosse euro 3 o 4 ...
            la normativa Euro 3 è entrata in vigore nel Gennaio 2001.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #46
              Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              ma prendi un 15dci un 17 tdci che ne fai di km.... sennò scusa con 7000€ ti prendi una citroen c1 bellina e non consuma na fava è pure scattante con 70cv ....nuova nuova
              io concordo sul diesel renault l'ho provato ero scettico veramente un bel motorino...mi scusassero i possessori ma il diesel ford lo trovo orrendo mi trovo a portarlo spesso su una fusion tdci nn mi dice niente anche affondando...
              la civic 160 è una gran bella macchina paragonarla alla punto mk2 scusa ma nn mi sembra proprio equo......due mondi a parte...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #47
                Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                la normativa Euro 3 è entrata in vigore nel Gennaio 2001.
                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                io concordo sul diesel renault l'ho provato ero scettico veramente un bel motorino...mi scusassero i possessori ma il diesel ford lo trovo orrendo mi trovo a portarlo spesso su una fusion tdci nn mi dice niente anche affondando...
                la civic 160 è una gran bella macchina paragonarla alla punto mk2 scusa ma nn mi sembra proprio equo......due mondi a parte...
                e lo so per quello ho scritto preferibilmente

                ma la renout esteticamnete mi un po pettare pero il motore non è male,ho guardato in giro e per 700 euro le trovi belline e recenti....

                la civic purtroppo per adesso per me non va bene più avanti quando avro dei soldi da parte vorre farmi una s2000 quella si che è un'honda che mi comprerei volentieri...

                la fiesta non è male per il 1400 turbodiesel e un carciofo non si muove
                PUNTO RACING CLUB

                IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt è per sempre

                due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                Commenta


                • #48
                  Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

                  e una pug 206 1.4 hdi o benzina sempre 1.4? ci sei per quella cifra...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

                    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                    e lo so per quello ho scritto preferibilmente
                    sì sì, lo dicevo solo per pignoleria cmq, tra un'auto del 2000 ed una del 2001, non dovrebbe esserci troppa differenza di prezzo.

                    per curiosità: com'è che, partendo da una fiat benza, siete arrivati a parlare di una renault diesel ???

                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: devo cambiare macchina max spesa 7000

                      e sai una parola tira l'altra e alla fine il discorso gira un pò
                      PUNTO RACING CLUB

                      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                      una gt è per sempre

                      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X